Il Paradiso delle Signore a breve vedrà il ritorno di uno dei suoi vecchi personaggi che rappresenterà per tutti una vera e propria bomba capace di scombussolare la vita dei suoi protagonisti. A Milano infatti sta per tornare Marco e il suo ingresso in scena avrà l’effetto di un tornado.
Il vero motivo del ritorno di Marco
Il ritorno di Marco a Milano lascerà in tanti a bocca aperta a partire dalla sua famiglia. Il fratello Tancredi già in precedenza aveva notato uno strano comportamento del giovane. Dopo averlo messo alle stretta è riuscito a farsi rivelare che i rapporti con Stefania non sono idilliaci.
Il fatto che ci fosse qualcosa di “rotto” nel loro rapporto è stato notato anche da Ezio attraverso le telefonate con la figlia. La ragazza infatti, a quanto pare, ogni volta che il padre le chiede del fidanzato cambia immediatamente argomento per poi chiudere la conversazione in fretta e furia.
Marco quindi, nelle prossime puntate, potrebbe essere tornato a Milano con il proposito di non ripartire più. Non è scontato che il Sant’Erasmo sia venuto a conoscenze delle bugie raccontategli da Stefania prima della partenza. La ragazza infatti gli aveva nascosto la lettera d’amore che il suo ex fidanzato Federico le aveva inviato dichiarandole di avere ancora dei sentimenti per lei.
Oltretutto anche Cattaneo da tempo si è trasferito negli Stati Uniti e non è detto che possa essere scoppiata una nuova scintilla con Stefania. Alla luce di tutto quindi Marco potrebbe essere tornato a Milano per riprendere in mano la sua vita e forse anche il discorso in sospeso con Gemma.
Gemma ha accettato di sposare Roberto
Per salvare il suo futuro e quello di suo figlio Gemma ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Roberto. Incontrare di nuovo Marco però potrebbe stravolgere tutti i suoi propositi, il giornalista infatti non è mai uscito del tutto dal suo cuore e dai suoi pensieri.
Sposarsi con Roberto sembrerebbe essere la scelta migliore per risolvere i suoi problemi ma vorrebbe dire anche non avere più l’opportunità di vivere felice al fianco di un uomo di cui è innamorata. Il Landi infatti, anche se nutre per lei un grande affetto e potrebbe essere un ottimo padre, non sarà mai in grado di darle la felicità che merita.
Il ritorno di Marco potrebbe accendere in Gemma nuove speranze e nuove ambizioni pur dovendo affrontare le difficoltà legate alla sua gravidanza.