Film e Serie tv

Il Paradiso delle Signore, il colpo di scena che rilancerà il magazzino, il retroscena

Il paradiso delle Signore si prospetta sempre più interessante: ci sarà un grande colpo di scena nelle prossime puntate, che avrà delle importanti novità per quanto riguarda il rilancio dello stesso magazzino Paradiso.

Ad annunciarlo sui social è Roberto Farnesi alias Umberto Guarnieri che anticipa che la grandissima novità arriverà proprio nel gran finale de Il Paradiso delle signore 7.

Un colpo di scena improvviso rilancerà il negozio

In questi giorni, sono in corso le riprese delle ultime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i pomeriggi su Rai 1.

Tra i personaggi che saranno al centro di questo gran finale della soap opera c’è Farnesi, ovvero il Commendatore Umberto Guarnieri.

L’attore infatti, ha anticipato una news a mezzo social che non è passata inosservata ai numerosi fan della serie televisiva.

Ricordiamo che questa settima stagione del Paradiso, andrà in onda fino ad aprile-maggio 2023 sul piccolo schermo Rai, e dunque in queste settimane si stanno girando le ultime puntate.

Il 30 gennaio 2023 le riprese si fermeranno, non appena concluso l’ultimo set per il gran finale di questa edizione. Le sorprese che ci attendono sono ancora tante e una di queste riguarda proprio Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi.

Il retroscena anticipato da Roberto Farnesi sul finale

Qualche ora fa, Farnesi di rientro dal set ha condiviso una foto delle riprese con relativo post, spoilerando a tutti quello che accadrà nelle puntate finali della settima stagione della soap opera. L’attore nel post ha scritto: ” Umberto Guarnieri garantisce un grande colpo di scena inaspettato che rilancerà l’intero Paradiso“, aggiungendo uno scatto del set delle riprese.

Un’anticipazione molto importante dunque, svelata proprio dall’attore che interpreta il commendatore. Tuttavia, Roberto Farnesi non si è sbilanciato oltre e sui social non ha aggiunto ulteriori dettagli su quanto accadrà grazie al colpo di scena anticipato.

Umberto Guarnieri alla guida del Paradiso nel gran finale de Il Paradiso?

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori? Cosa accadrà? Umberto Guarnieri sarà il protagonista del colpo di scena?

Voci di corridoio non escludono che il commendatore, dopo essere stato escluso dai vertici del magazzino di Milano, possa tornare durante le ultime puntate ad essere nuovamente protagonista con un ruolo di spicco nel magazzino. Non a caso nelle prossime puntate della serie TV, vedremo Vittorio Conti accettare una nuova offerta lavorativa di una importante casa automobilistica.

Vittorio Conti uscirà dunque di scena? Il direttore del Paradiso accettando il nuovo lavoro potrebbe lasciare il posto ad Umberto Guarnieri?

Molto probabilmente questa importante novità riguarderà il commendatore e la contessa Adelaide, che potrebbe proporre a Guarnieri la guida del magazzino.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago