Arriva oggi venerdì 17 novembre, su Rai 1, come sempre alle 16:00 una nuova puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore. La soap RAI di grande successo che per chi dovesse perdersi la messa in onda su Rai 1 è anche disponibile in streaming su RaiPlay o on demand.
Dove eravamo rimasti?
La puntata di ieri giovedì 16 novembre vede Matteo deciso a raccontare la verità a Marcello. Tuttavia, la grande pericolosità della situazione fa arrabbiare l’uomo che decide, immediatamente, di dare le dimissioni dal magazzino de Il Paradiso.
Intanto, Tancredi preso dalla nuova crisi coniugale con Matilde potrebbe vedere sfumare l’affare con i Colombo e la situazione non è assolutamente conclusa. E infine, abbiamo visto Flora e Fiorenza che si battagliano per la presidenza del Club.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
A vincere le elezioni per la presidenza del famoso Circolo non è Fiorenza ma Flora. Quindi, Florenza è davvero nera e vuole a tutti i costi vendicarsi. La donna infatti decide di bussare direttamente alla porta di Vittorio. Che cosa farà? Come la farà pagare a Flora?
Chi è che vuole comprare la Tessuti Colombo?
Arriva quindi Vito che ha deciso di dare priorità al rapporto con Maria e si è messo a cercare un’alternativa in Italia alla sua attività in Australia. A questo punto l’uomo punta tutto sulla Tessuti Colombo. Decide quindi di fare la sua proposta d’acquisto, che ora gli attuali proprietari stanno valutando.
Ezio e Gloria, dal canto loro, però, prima di vendere al Lamantia, chiedono il parere di Matilde. Che cosa ne pensa? Cosa dirà loro di fare? Potrebbe essere la cosa giusta? Di sicuro una vendita non è una cosa da prendere sotto gamba e deve essere un affare sia per chi compra che per chi vende. Per scoprirlo dobbiamo assolutamente seguire la soap su Rai 1?