Il Paradiso delle Signore cambia programmazione andando in onda eccezionalmente sabato 11 febbraio alle 15.10 per recuperare l’assenza di lunedì prossimo. I fan affezionati della famosa soap opera targata made in italy possono quindi tirare un sospiro di sollievo perché non perderanno nessuna tappa dell’atelier più amato di Milano.
Il motivo dello stop de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore per una volta è costretto a mancare il suo appuntamento con il pubblico di Rai 1 sempre più entusiasta delle avvincenti storie raccontate. Per farsi perdonare però viale Mazzini manda eccezionalmente in onda una puntata della seguitissima soap opera sabato anticipando l’incontro con i fan alle 15.10. Il motivo della cancellazione della puntata dal palinsesto di lunedì è legato alla funzione istituzionale dell’azienda.
Questo fine settimana infatti alcune regioni italiane saranno interessate dalle elezioni dei rispettivi Consigli e dei Presidenti. Per l’occasione quindi su Rai 1 verrà trasmesso uno speciale del Tg della rete ammiraglia proprio per dare notizia e commentare il risultato delle urne di Lazio e Lombardia. Per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore quindi questa sarà una settimana un po’ più lunga che di certo non li farà sentire troppo soli per l’appuntamento mancato.
La soap opera più amata della televisione
In onda ormai da diverse stagioni Il Paradiso delle Signore continua a far crescere il suo pubblico di affezionati. La forza della soap opera ambientata nella Milano degli anni ’60 sta tutta nella capacità di presentare ai telespettatori storie sempre più credibili e avvincenti. A tener incollati davanti al piccolo schermo sono soprattutto amori nati intorno al famoso atelier e i continui intrecci capaci di tenere con il fiato sospeso.
In particolare in questo momento ad interessare di più è l’evoluzione del personaggio di Francesco Rizzo che si sta avventurando verso una nuova ed emozionante sfida. Il giovane infatti è entrato come rinforzo della sartoria de Il Paradiso delle Signore per aiutare le ragazze a risolvere un problema con delle gonne. Resta sempre in sospeso il triangolo amoroso che vede protagonisti Tancredi, Matilde e Vittorio. I due infatti sembrano che non riescano proprio a far spegnere la scintilla che tanto preoccupa il Sant’Erasmo.
Nuovi risvolti potrebbe avere anche la storia di Gloria ed Ezio. La coppia infatti si sta avvicinando sempre di più per il progetto della fabbrica di jeans che stanno mettendo in piedi. Fino a maggio quindi il pubblico di Rai 1 avrà ancora tanto a disposizione per continuare ad emozionarsi.