Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, il piano di Umberto contro Marcello

Il Paradiso delle Signore, il piano di Umberto contro Marcello

Instagram

Il Paradiso delle Signore regala tanti colpi di scena ogni giorno al pubblico di Rai 1 con gli sviluppi delle vicende che ruotano intorno al negozio che dà il nome alla fiction.

Nelle ultime puntate una delle questioni al centro della soap opera della Tv di Stato è quella che riguarda Marcello. Il barista vuole entrare al Circolo di Milano dove è riuscito a fare un bellissimo discorso grazie alla sua spontaneità. All’inizio la contessa di Sant’Erasmo gli aveva scritto delle parole utili per conquistare il consenso degli altri soci della prestigiosa associazione. Nonostante ciò il giovane era apparso innervosito e così ha deciso di parlare a braccio.

La votazione finale è stata favorevole per il Barbieri che ha dimostrato di essere una persona in gamba e che si è fatta da sola. Il consenso favorevole è arrivato anche da Ludovica. Marcello dovrà però affrontare un periodo di prova di due settimane per entrare definitivamente all’interno della prestigiosa associazione.

La new entry Mattia Costa

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: nella puntata di domani grandi rivelazioni

Mattia Costa chiede a Marcello di aiutarlo a diventare il fioraio del Circolo visto che per ora non è riuscito a sbarcare il lunario con la sua attività. Il barista accetta di aiutare un vecchio amico dato che insieme hanno condiviso la cella quando erano in carcere. “Tutti meritano un’altra possibilità, d’altronde anche tu hai accettato di diventare socio di un ex galeotto”, con queste parole Marcello spiega a Salvatore Amato il motivo per cui vuole aiutare Mattia.

Costa spiega ad Adelaide di Sant’Erasmo che il segreto dei suoi fiori perfetti è la cella frigorifera all’interno del suo magazzino. In questo modo infatti i fiori rimangono freschi e può vantare di averne in grandi quantità e soprattutto in qualità diverse. La contessa viene persuasa dal suo discorso e decide così di assumerlo come nuovo fornitore del Circolo.

Il piano di Umberto e Ferdinando contro Marcello

Le sue orchidee infatti avevano salvato la serata dell’esclusivo circolo milanese il giorno precedente. Ferdinando chiede a Umberto se ha in mente qualche piano per “cacciare quel miserabile da casa nostra”, riferendosi al Barbieri considerato troppo arrogante e non degno da parte di entrambi di entrare nel loro circolo.

Umberto che intende mettere i bastoni tra le ruote a Marcello per non farlo ammettere al Circolo alla fine del periodo di prova di due settimane escogita un piano insieme a Ferdinando. Per attuarlo usano Mattia Costa, ex galeotto e ora fornitore ufficiale per i fiori dell’esclusiva associazione di Milano.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version