Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: il piano di vendetta di Tancredi preoccupa Vittorio

Tancredi nel Paradiso delle Signore

Instagram

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con nuove puntate inedite. È in arrivo su Rai 1 la nuova stagione di una soap molto apprezzata dal pubblico, grazie alla professionalità degli attori che compongono il cast e grazie anche alla varietà delle storie coinvolgenti che la serie racconta.

Sono già numerose le anticipazioni che circolano sulla nuova stagione, l’ottava, di questa soap. In attesa di settembre, abbiamo già a disposizione alcune informazioni sulla trama dei nuovi episodi. Che cosa succederà quindi nel grande magazzino di Milano? Sembra innanzitutto che Vittorio sarà preoccupato.

Il segreto della contessa Adelaide

Nelle settimane scorse sono state realizzate le registrazioni dei nuovi episodi della soap, che appunto tornerà a partire da settembre sempre nel pomeriggio di Rai 1. Secondo quanto affermano le indiscrezioni sulle anticipazioni del Paradiso delle Signore, ci saranno diversi colpi di scena nella storia.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio Conti diventerà padre?

Senza dubbio una delle questioni da risolvere all’interno della trama della soap è quella che riguarda Adelaide. La contessa è alle prese con un segreto da svelare, che sicuramente arricchirà la trama delle prime puntate dell’ottava stagione della soap.

In tutta questa faccenda c’entra sicuramente il Barbieri, perché Marcello ha scoperto che Adelaide ha una figlia, la quale fino a questo momento è rimasta nascosta in Svizzera. Ma non c’è soltanto Adelaide che è protagonista di una verità particolare. Le vicende del Paradiso delle Signore riguardano anche Vittorio Conti.

Lo scontro di Vittorio e Tancredi

Vittorio Conti dovrà prendere coraggio a due mani e dovrà trovare la forza per difendere il suo centro commerciale. Infatti arriverà a scontrarsi faccia a faccia con Tancredi di Sant’Erasmo. Lui è tornato a Milano e si è accorto della complicità particolare che è nata tra la moglie e Vittorio Conti.

Quindi le vicende di Vittorio non riguardano soltanto quelle professionali, ma anche quelle più prettamente sentimentali. Tancredi sa benissimo come ci sia una certa simpatia tra Matilde e Vittorio, pensa che tutto possa andare oltre l’amicizia e per questo si mostrerà molto geloso. Ecco perché organizza insieme a Umberto Guarnieri un piano per vendicarsi nei confronti di Vittorio.

Tancredi riesce a mettere in crisi Vittorio Conti

Tancredi e Umberto danno vita ad un altro store di abbigliamento in città. Si tratta di Galleria Moda Milano. Naturalmente questo nuovo negozio non può che creare dei problemi al Paradiso delle Signore, perché Vittorio deve fronteggiare la concorrenza.

L’idea di Tancredi è quella di ostacolare Vittorio dal punto di vista economico e ottenere contemporaneamente che la moglie si allontani da lui. Infatti Matilde viene assunta nel nuovo punto vendita nel ruolo di responsabile di marketing.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version