Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Giuseppe Zeno? Tutta la verità

Pietro Mori del Paradiso delle Signore

Instagram

Gli episodi della soap Il Paradiso delle Signore ottengono sempre un riscontro molto positivo da parte del pubblico di Rai 1. Sono in tanti a seguire la produzione televisiva e anche la settima stagione si è rivelata come un successo. Per questo motivo molti si chiedono che cosa succederà nella prossima stagione, l’ottava, del Paradiso delle Signore, che partirà nel mese di settembre sempre nel pomeriggio di Rai 1.

Si parla molto in queste settimane dei personaggi che ritorneranno e di quelli che saranno assenti nella prossima stagione della soap. Per esempio, si sa che Giusy Buscemi non sarà protagonista di un ritorno, almeno per il momento, nonostante si sia fatto riferimento al fatto che potrebbe essere presente per qualche episodio. Ma che cosa sappiamo su Pietro Mori, che nelle prime stagioni abbiamo visto nel ruolo del direttore del grande magazzino? Questo personaggio, che è interpretato dall’attore Giuseppe Zeno, tornerà nella serie?

Il ruolo di Giuseppe Zeno nelle precedenti edizioni del Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, arrivato ormai alla settima stagione, si è concluso da poco. Già ci sono molte indiscrezioni riguardo al Paradiso delle Signore 8, la prossima edizione della soap Rai che ha conquistato il cuore dei telespettatori. In particolare a contribuire al successo di questa serie è stato anche l’attore Giuseppe Zeno, ormai molto affermato di numerose fiction.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, la nuova vita di Marco: Stefania resterà delusa?

Zeno ha partecipato alle prime due stagioni del Paradiso delle Signore. Interpretava il ruolo di Pietro Mori, il direttore del grande magazzino che aveva fatto innamorare di sé Teresa Iorio. Lei era una giovane siciliana, che era andata a lavorare a Milano cercando fortuna. In effetti la storia tra Pietro e Teresa è stata molto amata dal pubblico della soap.

Pietro Mori e Teresa Iorio sono riusciti anche a sposarsi. Questo superando vari ostacoli, anche la presenza di Vittorio Conti, che era pure lui innamorato della bella Teresa. Nell’ultima puntata della seconda stagione della soap di Rai 1, Pietro Mori perse la vita, perché è rimasto vittima di un agguato mentre si trovava all’esterno del grande magazzino. In questo modo Giuseppe Zeno ha dato addio alla fiction.

Giuseppe Zeno tornerà al Paradiso delle Signore 8?

A Giuseppe Zeno, come direttore del grande magazzino, subentrò Alessandro Tersigni, che appunto interpretò la parte del direttore del Paradiso. Poi vediamo Vittorio che ha reso omaggio a Pietro presso la tomba del compianto Pietro Mori.

Adesso ci sono alcune indiscrezioni, secondo le quali Giuseppe Zeno potrebbe ritornare a far parte della prossima edizione del Paradiso delle Signore, Il Paradiso delle Signore 8. In realtà sembra poco probabile che Giuseppe Zeno, visto che Pietro Mori è morto, possa ritornare in una nuova stagione.

È pure vero però che potrebbe ritornare interpretando un altro personaggio. Staremo a vedere che cosa succederà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version