Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Marco diventa una speranza per Vittorio

Il Paradiso delle Signore, Marco e Stefania sono davvero in crisi?

Instagram

Il Paradiso delle Signore è sconvolto dall’arrivo di una sua vecchia conoscenza, si tratta di Marco di Sant’Erasmo che ha lasciato gli Stati Uniti per stabilirsi ormai definitivamente a Milano. Il suo ritorno provocherà un vero terremoto sia nella vita privata che in quella professionale di diversi personaggi della soap opera.

Gemma sconvolta dal ritorno di Marco

Uno dei personaggi de Il Paradiso delle Signore ad essere maggiormente toccato dal ritorno di Marco di Sant’Erasmo sarà la venere Gemma. La Zanatta ha accettato ormai la proposta di matrimonio di Roberto incontrando però alcuni ostacoli da parte della mamma. La donna infatti è a conoscenza dell’omosessualità del Landi e sa bene che così sua figlia sarà condannata ad una vita senza amore.

Nonostante questo però Gemma resta convinta della sua scelta. Il suo obiettivo primario è quello di garantirsi un futuro al riparo dai pregiudizi e di dar così una vita serena a suo figlio. Sposarsi con Roberto vorrebbe infatti dire avere l’opportunità di crescerlo e non vivere nella menzogna facendo finta di essere sua sorella.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, colpo di scena tra Marcello e Adelaide

Nel suo cuore però Marco ha sempre avuto un posto speciale e il suo ritorno certamente avrà la capacità di sconvolgerla. A far nascere la speranza di ritrovare l’amore accanto a lui sarà poi anche la notizia che il rapporto fra Sant’Erasmo e Stefania è definitivamente finito. Nonostante tutto però, secondo alcune indiscrezioni, Gemma deciderà di non rimettere tutto in discussione continuando i suoi propositi di matrimonio con Riccardo.

Nelle prossime puntate la giovane Zanatta continuerà a trattare Marco come un semplice amico anche perché forse Stefania non è completamente uscita dalla mente del Sant’Erasmo.

Un punto di svolta per Vittorio Conti

Il ritorno di Marco avrà inaspettati risvolti anche al Paradiso delle Signore sempre più messo a rischio dalle attività di Tancredi e Umberto. Per sferrare un ulteriore attacco a Vittorio Conti il Guarnieri ha infatti comunicato al direttore di volersi sbarazzare del Paradiso Market e di aver pensato a lui come acquirente. A complicare tutto però Umberto gli lascerà poco tempo per prendere una decisione.

Di fronte alla prospettiva di vedere la fine del giornale Marco deciderà quindi di intervenire in maniera molto decisa. Il giovane infatti si proporrà come acquirente del magazine a cui è molto legato mettendosi ancora una volta contro i progetti del fratello Tancredi.

Fra i due infatti i rapporti continueranno ad essere tesi e questa potrebbe essere l’ennesima fonte di una frattura insanabile.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version