Il pubblico affezionato della soap opera Il Paradiso delle Signore finalmente ha avuto l’occasione di veder coronare l’amore fra Maria e Vito. La coppia infatti nel corso della puntata in onda, sempre su Rai 1, il 24 gennaio ha finalmente assistito al bacio fra i due innamorati.
Il bacio fra Maria e Vito
Il tanto sospirato bacio fra Maria, interpretata da Chiara Russo, e Vito, che ha il volto di Elia Tedesco, finalmente è arrivato. Ad aiutare la coppia nel corso della puntata sono intervenuti diversi aspiranti cupido. Addirittura è dovuta intervenire la bella Irene, interpretata da Francesca Del Fa, per dare l’occasione ai piccioncini di coronare il loro sogno d’amore con un tenerissimo bacio. La ragazza infatti ha pensato di attirarli in una situazione perfetta per permettere ai due di potersi trovare finalmente da soli.
Irene infatti crede che Vito la stia tirando un po’ troppo per le lunghe. Il Lamantia infatti ha atteso tantissimo per trovare il coraggio di chiedere a Maria di uscire quindi chissà quanto occorrerà prima che si decida a baciarla. Ad aiutare il contabile anche i preziosi e saggi consigli di Armando. Sarà proprio il suo incoraggiamento a spingere la coppia verso un tanto agognato e romantico bacio ma il dramma per la coppia potrebbe essere dietro l’angolo. A frenare il giovane infatti il terribile segreto che custodisce e che vorrebbe rivelare alla sua Maria.
Il segreto di Lamantia
Da diverso tempo Vito è roso dal rimorso perché indeciso sulla possibilità di rivelare il suo segreto a Maria con il rischio di far naufragare di colpo la relazione che è riuscito a creare. Sapere la verità infatti potrebbe spingere la giovane ad allontanarsi da lui proprio adesso che finalmente il loro amore sembra essere sbocciato.
Quello che Maria non sa infatti, e che comprensibilmente potrebbe turbarla, riguarda Vito e suo padre. Il Puglisi infatti vorrebbe imporre a sua figlia un matrimonio combinato, un futuro che la giovane vorrebbe a tutti i costi evitare. Quello che la giovane però non sa è che il suo promesso sposo è proprio il bel contabile di cui si è innamorato e che è stato capace di fare fortuna durante la sua esperienza all’estero.
Come reagirebbe Maria di fronte alla sconvolgente verità? Sarebbe felice di essere promessa all’uomo di cui si è innamorata inconsapevolmente oppure si sentirebbe tradita dal comportamento di Vito? L’unica speranza è che il Lamantia decida di confessare tutto prima che la Puglisi venga a conoscenza della verità per altre strade.