Salvo, uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore, sta per vivere un momento davvero emozionante che vorrà condividere con i suoi amici del bar. Per l’Amato infatti arriverà una notizia che gli farà quasi esplodere il cuore della gioia.

I personaggi tornati nella soap

Nel corso delle tante stagioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera made in Italy seguita da un pubblico sempre numeroso, sono tanti i personaggi che sono usciti di scena. In alcuni casi non si è trattato di un addio ma soltanto di un arrivederci.

In queste ultime puntate che precedono la chiusura della settima stagione nel famoso atelier milanese ha fatto la sua comparsa Marco. Il giovane Sant’Erasmo insieme alla fidanzata Stefania si era trasferito negli Stati Uniti. Dopo il fallimento della sua storia d’amore con la Colombo però ha deciso di fare il suo ritorno a Milano.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, la terribile verità su Tancredi scoperta da MarcoIl Paradiso delle Signore, Matilde sempre più coinvolta nei piani di Tancredi

Per raggiungere proprio Stefania, e anche per mettere una certa distanza fra lei e Ezio, ha abbandonato Il Paradiso delle Signore anche Gloria. Le evoluzioni dei personaggi che ruotano intorno a lei, l’ex marito e la figlia innanzitutto, potrebbe suggerire un ritorno dell’amata capo commessa.

In forse per questo finale di stagione la presenza della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. L’attrice che la interpreta ovvero Vanessa Gravina ha annunciato di allontanarsi dalla soap per i suoi impegni teatrali.

La grande gioia di Salvo ne Il Paradiso delle Signore

Nel bar preferito dei personaggi de Il Paradiso delle Signore sta per arrivare il momento di festeggiare. Salvo infatti a breve riceverà una notizia che gli farà venire voglia di aprire una bottiglia di champagne con i suoi amici più cari. Finalmente infatti è nata la sua nipotina e oltre a voler dire che la sua famiglia si sta allargando potrebbe portare anche ad altre conseguenze.

Sua madre Agnese è infatti già da tempo volata a Londra per stare vicina alla figlia Tina ma ora, dopo la nascita della piccola finalmente venuta alla luce, non è escluso che la sarta possa decidere di tornare a Milano. Qui infatti non ci sarebbe solo Salvo ad attenderla a braccia aperte ma anche Armando con cui in questo periodo ha continuato a sentirsi.

Il Paradiso delle Signore inoltre, dopo il licenziamento di Flora, ha affidato la sartoria nelle sole mani di Maria aiutata da Francesco. Il ritorno della signora Amato quindi potrebbe essere un’opportunità per la Puglisi di lavorare al suo fianco continuando a crescere grazie alla sua esperienza.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv