Sono tempi maturi perché la bravissima capo commessa, Irene Cipriani, venga a galla con tutti i suoi talenti. Qualcosa però sembra remarle contro e si accorgerà presto di come una vittoria possa avere il rovescio della medaglia. L’offerta arriva al momento opportuno?

Il feeling tra Irene e Leonardo

L’ultimo successo del negozio di alta moda milanese è stata proprio la gara a cui ha partecipato Irene. E’ stato indetto un concorso per eleggere la più brava capo commessa del capoluogo e l’ambizione della Cipriani ha avuto il suo sfogo. Una preparazione certosina, soprattutto con il francese, la sua pecca principale. Il giorno fatidico tutto è filato liscio nonostante la presenza di Crespi nella giuria. Tra lui e Irene si è stabilito uno strano feeling fin dal primo momento in cui si sono incrociati i loro sguardi. Questa strana alchimia non è passata inosservata ha qualcuno.

La preoccupazione di Alfredo

Irene è risultata la vincitrice assoluta e il Paradiso è in vena di festeggiamenti per il grande evento. Alfredo la riempie di complimenti anche se si oscura nel momento in cui viene a sapere, che nella giuria, c’era anche quello che ai suoi occhi, sembra un temibile avversario. Il magazziniere ama tantissimo la capo commessa, sebbene faccia tanti sacrifici, a volte, è convinto di non essere alla sua altezza. Chiaramente aver saputo che Leonardo le ha dato il suo voto personale nella gara, gli fa salire molti dubbi. Irene è tra due fuochi, non è facile per lei sbrogliare questo ingranaggio anche perché sente di essere debole ogni qualvolta incontra Crespi. Irene si starà innamorando di Leonardo?

Un’offerta mette in difficoltà Irene

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Massimiliano si dichiara a Beatrice: la risposta è spiazzanteBeatrice e Massimiliano nella casa del Grande Fratello

Non finiscono qui le sorprese per la capo Venere, belle o brutte che siano. Accade che Flora colpita dalla maestria di Irene nel concorso, la chiama in disparte per una grandissima offerta. La Ravasi è diventata la presidente del circolo milanese e ha una prova per la Cipriani: diventare responsabile nel reparto di moda della galleria avversaria. Irene spalanca i suoi occhioni azzurri e non sta nella pelle dalla felicità. Una grande occasione che subito viene oscurata dal coinvolgimento lavorativo presente. Come farà con il Paradiso? Come la prenderanno le sue subordinate? Un bell’inghippo per la Cipriani che di certo non sta passando un buon momento su tutti i fronti. Intanto la Ravasi le lascia carta bianca, non vuole portarla via dal suo impiego ma solo prenderla in prestito.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv