Nella nuova puntata de Il paradiso delle Signore 8, in onda oggi, lunedì 27 novembre su Rai 1, Irene decide di partecipare al concorso migliore commessa di Milano ma in giuria scopre che c’è Leonardo Crespi, il giovane che da poco ha conosciuto e che l’attrae non poco.
Il Paradiso delle Signore: Irene si iscrive a un concorso, Crespi è un giurato
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda su Rai 1, Irene dopo aver scoperto che il Comune di Milano ha indetto un concorso di Miglior commessa della città, decide di iscriversi.
Irene Cipriani è emozionata di partecipare ma il primo giorno della competizione, la capo venere dell’atelier di moda fa una scoperta che la sconvolge. Tra i giurati c’è anche Leonardo Crespi, il giovane che ha da poco conosciuto ma che la attrae molto. Irene poi, scopre che tra le iscritte al concorso c’è anche una ex commessa del Paradiso, ossia Lucia Giorgi, che da poco è stata assunta alla Galleria Milano Moda proprio come capo commessa.
Scontro tra Irene e Lucia per il premio di miglior commessa di Milano?
Irene a questo punto alza il livello di competitività e di scontro. Inoltre, non sarà solo la voglia di superare l’ex collega a dare più adrenalina alla venere ma anche la dura prova che dovrà affrontare in fatto di fedeltà nei riguardi del suo fidanzato Alfredo Perico. Tutto questo inizierà proprio nello stesso momento in cui le veneri del Paradiso scoprono che è stato indetto questo concorso su Milano.
Irene Cipriani decide quindi di partecipare, è entusiasta della cosa ma non appena scopre che partecipa anche Lucia Giorgi il livello di sfida si impenna. Tra le due non scorre buon sangue da lungo tempo. Un tempo colleghe al Paradiso, le due veneri si sono sempre guardate male e ora, invece, sono addirittura rivali dato che la Giorgi è passata alla concorrenza ottenendo lo stesso ruolo di capo commessa di Irene.
Alfredo incoraggia Irene per il concorso
Inizialmente Irene è indecisa se partecipare o meno al concorso ma qualcuno la incoraggerà molto. Di chi si tratta? In primis a incoraggiare la Cipriani è il suo fidanzato Alfredo Perico ma poi si uniscono anche le veneri del Paradiso delle Signore e così Irene si convince ad iscriversi. La capo venere sembra spavalda e determinata ma in realtà ha dovuto faticare per raccogliere il coraggio necessario ad iscriversi. Ma il colpo di scena che stupirà Irene sarà quello del giorno in cui la capo commessa scoprirà che tra i giurati del concorso c’è anche c’è Leonardo Crespi. iscritta ormai alla gara, la Cipriani si rende così conto che il ragazzo appena conosciuto e che le piace sarà tra coloro che dovranno giudicarla sia come commessa che come professionalità. nel caso di vittoria poi, lo stesso giovane dovrà premiarla.
Ma cosa succederà quando Alfredo scoprirà che Crespi è tra i giurati?