Oggi va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction di grande successo che dal 2018, dopo due stagioni in prime time, fa in onda ogni girono con puntate di circa 50 minuti.
Che cosa è accaduto nella puntata in onda ieri 24 aprile?
Matilde si affida a Vittorio per saperne di più sul coinvolgimento del marito Tancredi nella notte dell’incendio. Tuttavia, non si sa molto. Occorre che la Frigerio rintraccia finalmente il suo vecchio maggiordomo, che ha a lungo cercato e che può infine interrogare portando a galla una verità che fugherà tutte le ombre sull’accaduto.
Intanto Roberto vuole vederci più chiaro nel rapporto tra Gemma e Marco, mentre Alfredo non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi dopo aver rotto con Irene. L’unico caso in cui potrebbe ripensare alla propria decisione sarebbe se la nuova capocommessa facesse ammenda e gli chiedesse scusa. A suggerire all’amica di fare così per non perdere il prezioso compagno, allora, è Clara.
Nel frattempo Armando torna a Milano dopo il breve soggiorno londinese, durante il quale è riuscito a rivedere Agnese felice per la nascita del figlio di Tina.
Ludovica e Marcello sono in ansia perché Adelaide non dà loro notizie di sé da diversi giorni. Nel contempo, Flora viene a sapere che Umberto le ha mentito e che si è messo sulle tracce della cognata.
Che cosa accede oggi?
Vittorio spiare una conversazione piuttosto accesa tra il vecchio maggiordomo di Matilde e Tancredi. A questo punto inzia a nutrire sempre più sospetti che il marito di Matilde sia coinvolto direttamente nell’incendio alla fabbrica.
Nel frattempo, in occasione della Festa della Liberazione, il negozio organizza un’iniziativa benefica a cui dovranno collaborare tutti i suoi dipendenti. Ovviamente la festa non corrisponde al 25 aprile 2023, bensì all’anno corrente nella serie televisiva ambientata negli anni 60.
La giornata della festa coincide peraltro con la gara che Clara deve disputare sulle due ruote, ma la ragazza riporterà a casa una notizia spiacevole. Infatti, non riesce a vincere e lo sconforto le si legge sul viso.
Elvira, invece, sente di nutrire sentimenti d’amore verso Salvatore e ha deciso di non reprimerli più. Intanto, Roberto deve concludere che Gemma sia ancora chiaramente innamorata di Marco.
Poi il momento più atteso è quello di Flora che decide di dare un ultimatum a Umberto. O il commendatore si impegna seriamente a dimenticare Adelaide e quanto c’è stato fra loro, oppure la Ravasi romperà con lui. Che cosa sceglierà?