I prossimi appuntamenti con Il Paradiso delle Signore propongono ai telespettatori di Rai 1 tante novità interessanti nella trama. Sappiamo che Marta rivelerà a Vittorio che la relazione con Tom è giunta al termine. Che cosa succederà a questo punto? Qualcuno tra i protagonisti della soap non sarà contento di scoprire questa novità. Vediamo tutti i dettagli.
Le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore
La reazione di Matilde alla notizia rivelata da Marta non sarà delle migliori, perché sarà visibilmente contrariata dalla vicenda. Lorenzo, intanto, proporrà qualcosa di nuovo a Irene. Alfredo, determinato a iniziare il suo nuovo progetto, chiederà l’assistenza di Marcello. Le vicende sono davvero tante e i protagonisti della soap ci presentano queste trame in maniera coinvolgente.
Per Delia, ad esempio, il giorno del suo compleanno si preannuncia malinconico senza la presenza dei suoi affetti più cari, ma Rosa si impegnerà per prepararle una bella sorpresa.
Vito, poi, condividerà con Alfredo il suo disappunto per la conclusione della sua relazione con Maria, e anche Ciro scoprirà che sua figlia non procederà più al matrimonio con Lamantia. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutte le vicende della soap nelle prossime puntate, iniziando proprio dalla decisione di Marta.
La crescente gelosia di Matilde
Un episodio ricco di avvenimenti segnerà l’inizio della prossima settimana di Il Paradiso delle Signore. Marta farà una scelta significativa per il suo avvenire, trovandosi incapace di proseguire il suo rapporto con Tom. La figlia di Umberto informerà Vittorio e Matilde della fine della sua storia con l’ex compagno, provocando il disappunto della signora Frigerio. Matilde mostrerà una crescente irritazione per questa vicenda e il suo risentimento verso Marta diventerà sempre più marcato.
Nel frattempo, Irene riceverà un’offerta per una nuova collaborazione da Leonardo e si prenderà un momento per ponderare la decisione. Allo stesso modo, Alfredo rifletterà sulle sue prossime mosse professionali e, per portare avanti il suo nuovo progetto, chiederà a Marcello un aiuto nella ricerca del finanziamento necessario.
Delia triste per la lontananza dalla famiglia
Delia affronterà un giorno di malinconia in occasione del suo compleanno, rimpiangendo la lontananza dalla sua famiglia. La necessità di celebrare un momento così significativo in solitudine la renderà triste. Rosa, però, è sempre disposta a dare una mano e troverà un modo per alleviare la solitudine di Delia.
La delusione di Vito
Vito, intanto, vivrà periodi di grande sofferenza a causa della conclusione della sua relazione sentimentale. L’amicizia si dimostrerà nuovamente un sostegno fondamentale e Vito condividerà con Alfredo il suo disappunto per Maria, che gli ha confessato di aver sviluppato sentimenti profondi per un altro uomo.
Anche per Ciro sarà un momento di sconvolgimento, apprendendo che il matrimonio della figlia maggiore è stato annullato. È complicato immaginare una riconciliazione tra Maria e Vito, dato il profondo disappunto di lui nei confronti della sua compagna. Va aggiunto che Maria ha confessato di aver sperimentato intensi sentimenti per un’altra persona, senza specificare che si tratta di Matteo e che tra di loro è avvenuto un bacio.
Sembra che la ragazza abbia preferito attendere il ritorno di Portelli per avere una visione più chiara di cosa vuole per il suo futuro. Portelli rientrerà dagli Stati Uniti nelle prossime puntate e non si può escludere che ciò possa portare a nuovi sviluppi. Se l’incontro con Matteo risveglierà in Maria vecchi sentimenti, potrebbe decidere di iniziare un nuovo capitolo con lui.