Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, la drammatica decisione di Marcello

Il Paradiso delle Signore

Screen

Il Paradiso delle Signore è la fiction di successo che da tempo riesce a tenere incollata davanti al piccolo schermo milioni di italiani allietandone il pomeriggio. Le storie raccontate riguardano vari personaggi, arricchiti da mille sfaccettature, che ruotano intorno al famoso negozio milanese.

Nata come serie tv e trasmessa a cadenza settimanale nella prima settimana di Rai 1 con la sua terza stagione ha preso forma di soap opera andando in onda tutti i pomeriggi.

La decisione di Marcello ne Il Paradiso delle Signore

Il pubblico affezionato de Il Paradiso delle Signore sta assistendo al dramma personale che sta vivendo uno dei suoi personaggi più amati. Si tratta infatti di Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti, sconvolto per aver scoperto del fidanzamento ufficiale di Ludovica.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle signore: Marco torna senza Stefania, è attratto da Gemma?

Il giovane sembra proprio non riuscire a superare un simile dolore tanto da sentirsi sempre più orientato a prendere una decisione difficile che potrebbe rivoluzionargli completamente la vita. Preso dalla disperazione infatti Marcello inizia a considerare l’ipotesi di lasciare Milano per trasferirsi addirittura dall’altra parte del mondo cioè in Australia.

A nulla sembrano servire i consigli e i timori di Salvo che vorrebbe invece fargli cambiare idea. La storia con la bella Ludovica, che ormai si è fidanzata ufficialmente con Ferdinando di Torrebruna, sembra quindi essere finita e il giovane all’orizzonte non vede diverse alternative. Addirittura fra i due, nelle puntate precedenti, era scoppiata anche una lite a causa della gelosia di Marcello che si spinge fino alla violenza colpendo il suo rivale in amore al volto.

Marcello partirà davvero?

Nei prossimi giorni i fan de Il Paradiso delle Signore, insieme agli intrecci che interessano gli altri personaggi, si ritroveranno ad assistere ai dubbi che attanagliano il bel Marcello. Il dolore per la fine del suo amore con Ludovica, ormai promessa di Ferdinando, lo spinge a decidere di abbandonare tutto e volare in Australia.

Nonostante l’amico Salvo cerchi in tutti i modi di dissuaderlo facendo intervenire anche Armando a far vacillare la sua decisione potrebbe arrivare un evento del tutto inaspettato. A far nascere l’idea di cancellare la partenza giungerà infatti una proposta invitante da parte di Adelaide.

Ma Ferdinando e Ludovica si sposeranno sul serio o le aspirazioni di Marcello saranno finalmente appagate non solo per quanto riguarda l’amore? Il personaggio interpretato da Pietro Masotti ha già abituato il pubblico de Il Paradiso delle Signore a colpi di scena davvero imprevisti nel corso della soap quindi non resta che continuare a essere fedeli a ogni appuntamento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version