Ne Il Paradiso delle Signore la vita in casa Colombo viene stravolta dalle condizioni di salute di Gemma che nelle ultime puntate è svenuta ed è incinta di Carlos. Una rivelazione molto difficile da fare alla sua famiglia e che la ragazza decide inizialmente di tenere per sè.

La sua situazione porta Ezio a prendere una decisione sofferta anche per quanto riguarda la sua storia d’amore con Gloria. Quando Gemma si è sentita male infatti l’imprenditore era proprio sul punto di confessare la verità a Veronica.

Al Paradiso delle Signore la gravidanza di Gemma

Sapere di essere incinta per Gemma è ovviamente uno shock del quale occorre che la ragazza riesca innanzitutto a farsene prima una ragione. A complicare il tutto anche la decisione di Carlos, padre della creatura che porta in grembo, costretto in realtà a lasciarla per sposare un’altra donna.

Ti potrebbe interessarell Paradiso delle Signore, spoiler marzo: Roberto Landi apre un locale con Mario OradeiIl Paradiso delle signore

Gemma, dimessa dall’ospedale e tornata a casa, non ha trovato il coraggio per confessare a sua mamma Veronica e ad Ezio di essere in dolce attesa. Per tranquillizzarli sul suo stato di salute si inventa quindi di essere affetta da una semplice carenza di ferro. In questo modo infatti si spiegherebbe il suo svenimento.

Una spiegazione che però non convince molto la coppia insospettiti anche dalle sue risposte vaghe riguardo le disposizioni del medico e l’assenza del referto solitamente consegnato al paziente dopo le dimissioni. Il suo comportamento strano li fa sospettare che sotto ci sia ben altro, è soprattutto la madre a non sentirsi rassicurata dalle spiegazioni della ragazza.

Ezio rinuncia al suo proposito di lasciare Veronica

Preoccupato per Gemma, il cui unico desidero è tornare al Paradiso, e per il suo stato di salute Ezio prende una decisione sofferta ma necessaria. Quando la sua figlioccia è svenuta infatti Colombo era sul punto di confessare a Veronica di essere ancora innamorato di Gloria. Il mancamento della ragazza però ha inevitabilmente spostato l’attenzione di tutti e l’uomo non se l’è sentita di stravolgere ulteriormente la vita della moglie.

Chiacchierando con Vittorio nel suo studio al Paradiso Ezio si è mostrato sicuro dei suoi sentimenti e delle sue intenzioni. Il suo obiettivo è sempre quello di ritrovare la felicità perduta accanto a Gloria e assecondare l’amore che prova verso la madre di sua figlia.

La falsa illusione che Gemma si sia sentita male solo a causa di una carenza di ferro lo spinge a riprendere al più presto il discorso in sospeso. La notizia della gravidanza però tornerà a sconvolgere i suoi piani forse in modo irreversibile.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv