Le soprese a Il Paradiso delle Signore non finiscono mai. Nelle prossime puntate un problema grave si abbatterà sulla vita di Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo sarà molto preoccupata e chiederà aiuto all’uomo che le è stato vicino negli ultimi tempi.

Non c’è pace per la Contessa di Sant’Erasmo

I telespettatori della soap opera di Rai 1 hanno assistito al colpo basso tirato da Tancredi e Matilde proprio verso la Contessa di Sant’Erasmo. Infatti marito e moglie hanno avviato i lavori per costruire un negozio proprio di fronte al Paradiso delle Signore. Adelaide, che ha dei forti interessi economici proprio nell’elegante magazzino alla moda di Milano, ha preso male l’ astuta mossa di suo nipote. Ma è arrabbiata soprattutto con Matilde verso cui nutriva profonda stima. Le acque non si sono calmate e la Contessa non perde occasione per tirarle frecciatine al veleno sottolineando il fatto di aver tradito la sua fiducia.

Nel progetto della galleria di abiti lavorano, oltre a Tancredi e Matilde, anche Umberto e Flora che hanno grandi idee per quanto riguarda la loro nuova avventura. Il Guarnieri ha provato in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote di Marcello per non farlo entrare nel prestigioso circolo del capoluogo lombardo. Alla fine però grazie al voto di Ludovica il barista è a tutti gli effetti parte della Milano bene.

Cosa succederà ad Adelaide nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, è davvero finita fra Maria e VitoIl Paradiso delle Signore, Maria scopre la verità su Vito

Nella puntata odierna Adelaide è riuscita a passare un momento di svago in occasione del suo compleanno. Il Barbieri è uscito in auto con lei e le ha regalato una girandola e poi le ha fatto una sorpresa: ha tirato fuori da una busta una bottiglia di champagne e due calici con cui i due hanno serenamente brindato. Si sono poi abbandonati a un bacio appassionato.

Gli attimi di pace vissuti dalla Contessa però non dureranno molto. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore infatti avrà un’altra grande preoccupazione che la turberà e la farà sprofondare in uno stato di angoscia. Adelaide riceverà un telegramma che la allarmerà molto. Si tratterà di un’amica che sta molto male e a cui tiene molto. A questo punto deciderà di andare a trovarla e chiederà a Marcello di accompagnarla. Ivano però cercherà di dissuaderla da questa idea di portare il Barbieri con sé. Secondo il fidato cameriere infatti sarebbe meglio che andasse da sola a trovare l’amica in difficoltà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv