Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, la proposta di Roberto che può salvare Gemma

Il Paradiso delle Signore, la proposta di Roberto che può salvare Gemma

Instagram

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore la situazione che sta tenendo sicuramente gli spettatori con il fiato sospeso è quella che riguarda la gravidanza di Gemma. La Venere infatti è incinta di Carlos che è tornato in Argentina senza sapere che la loro liaison sentimentale ha assunto un risvolto importante.

La gravidanza di Gemma

Roberto viene a conoscenza del fatto che Gemma è in dolce attesa perché la ragazza ha un piccolo mancamento davanti a lui. La ragazza inventa una bugia per farlo stare tranquillo raccontandogli di soffrire soltanto di una mancanza di ferro. Landi quindi le chiede se i medici le hanno confermato che si tratta soltanto di un’anemia e lei lo rassicura in questo senso. L’uomo però è molto dubbioso sullo stato di salute della sua amica a cui ha chiesto anche come sia andata con Carlos. Gemma gli dice che tra di loro la storia è finita.

Nella puntata odierna Roberto capisce che lei aspetta un bambino e riesce a farla aprire confidandosi con lui. La Venere si sfoga con l’amico e gli fa promettere di non dire niente a nessuno. Inoltre non vuole che Carlos sappia del bambino perché non è innamorata di lui e d’altronde ormai l’uomo è in Argentina. Ezio e Veronica però non sono d’accordo e hanno cercato di rintracciare il ragazzo per informarlo e invitarlo ad assumersi le sue responsabilità senza successo.

La proposta di Roberto per salvare la Venere

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il sogno di Roberto e Mario

Stando alle anticipazioni della soap opera Roberto potrebbe fare una proposta alla sua amica importante per salvarle la reputazione visto che all’epoca non era una condizione vista di buon occhio soprattutto se un bambino nasceva fuori dal matrimonio e una donna era costretta a crescerlo da sola.

I due sono molto amici tanto che in una delle vecchie puntate de Il Paradiso delle Signore Roberto era con Mario e un poliziotto stava per scoprirli e denunciarli ma Gemma ha fatto finta che il suo amico fosse il suo fidanzato salvando così entrambi dalla galera. Da allora, ma anche da prima di questo episodio, l’amicizia tra i due è sbocciata e farebbero di tutto l’uno per l’altra.

Visto che Landi non può vivere alla luce del sole il suo orientamento sessuale e dall’altro canto anche Gemma sarebbe vittima di pregiudizi a causa della sua gravidanza al di fuori dal matrimonio e la sua condizione di ragazza madre il suo amico si inventerà una soluzione geniale. La vedrà durante una sfilata indossare un vestito da sposa e allora avrà un’intuizione, le chiederà di sposarlo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version