Il Paradiso delle Signore continua, con i suoi imprevedibili colpi di scena, a tenere incollati i milioni di spettatori fedeli all’amato appuntamento pomeridiano su Rai1. Finalmente l’ambigua e discussa relazione fra la contessa Adelaide e Marcello ha trovato un punto di svolta sollevando così non poche critiche.

La relazione fra Adelaide e Marcello

È già da diverso tempo che gli spettatori affezionati de Il Paradiso delle Signore hanno acceso la loro attenzione sulla relazione che si è instaurata fra Adelaide e Marcelo. Il comportamento della Sant’Erasmo nei confronti del giovane Barbieri è rimasto per molto tempo in bilico. A molti non era chiaro se ad unirli ci fosse solo un interesse comune negli affari oppure qualcosa in più.

Un mistero che si è sciolto quando i due personaggi dell’amata soap opera si è lasciata andare una nelle braccia dell’altro nel corso di una notte di passione. Nella puntata andata in onda il 27 gennaio infatti, entrambi delusi dai rispettivi partner, hanno messo da parte ogni possibile remora e hanno ceduto all’attrazione fisica fin troppo evidente che esiste fra loro.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle signore, Gemma indaga sull’ex fidanzata di Marco, spoiler sul finaleil paradiso delle signore news

Emblema di questo sentimento reciproco è stata la famosa scena del sigaro che ha generato non poche critiche. Per festeggiare il successo in affari infatti Adelaide accende il sigaro che Marcello vuole fumare. Un gesto che per l’elettricità che c’è fra i due.

Cos’accadrà al Paradiso delle Signore?

Dopo il loro momento di passione sia il giovane Barbieri che la contessa sembrano avere un po’ la testa fra le nuvole presi dal ricordo della notte passata insieme. Nessuno dei due sembra intenzionato a rivelare alle persone che stanno loro vicino cos’è successo.

Ora per i due però è arrivato il momento di decidere come far continuare la loro relazione. La coppia infatti deve scegliere se continuare soltanto a lavorare fianco a fianco oppure vivere con tranquillità l’attrazione che evidentemente sentono. Per i due non si tratta di una decisione facile, uscire allo scoperto infatti attirerebbe su di loro le inevitabili critiche di tutti oltre al fatto che il lavoro potrebbe risentirne.

Primo fra tutti a fare dell’ironia sulla loro relazione è Ferdinando che nel corso della puntata non esita a lanciare alcune frecciatine ad Umberto il quale però non gli dà molto peso. La contessa decide di confidarsi intanto con Matilde trovando la sua comprensione mentre Marcello apre il suo cuore ad Armando. Alla fine fra Adelaide e Marcello sembra prevalere il desiderio di continuare solo come compagni di affari anche se nessuno dei due sembrano convinti fino in fondo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv