I fan della soap Il Paradiso delle Signore, che presto tornerà con l’ottava stagione su Rai 1, non vedono l’ora di sapere cosa succederà nelle puntate inedite. La serie Rai che viene mandata in onda nel corso del pomeriggio, durante la settimana, è molto attesa.
A settembre comincerà la nuova stagione del Paradiso delle Signore e potremo saperne di più sulle vicende che interessano tutti i personaggi, a cominciare da uno dei fatti che più ci si aspetta. Riusciremo finalmente a scoprire tutti i dettagli sul segreto della contessa Adelaide, che a quanto pare ha una figlia di cui nessuno sapeva nulla.
Il cambiamento nei palinsesti di Rai 1
Quello che non tutti sanno però è il fatto che la Rai ha deciso di cambiare qualcosa nei palinsesti della prima rete. Il ritorno della soap Il Paradiso delle Signore, con gli episodi dell’ottava stagione, è previsto per lunedì 11 settembre. Come al solito le puntate della serie saranno trasmesse a partire dalle 16 e fino alle ore 17.
C’è però appunto una novità che riguarda la programmazione del Paradiso delle Signore su Rai 1. L’azienda televisiva ha deciso di anticipare il ritorno della soap di una settimana, mandando in onda comunque delle puntate già viste.
Il Paradiso delle Signore torna una settimana prima rispetto a quanto previsto, ma con delle puntate già mandate in onda precedentemente. È stato deciso che, a partire da lunedì 4 settembre, per una settimana avremo la possibilità di rivedere le repliche di alcuni episodi della soap.
Le repliche in onda una settimana prima
Un ritorno in anticipo, quindi, per la soap di successo di Rai 1, che permetterà a tutti di riprendere il filo del discorso, effettuando un “ripasso” di ciò che è successo alla fine della settima stagione, andata in onda su Rai 1 fino allo scorso mese di maggio.
Nella prima settimana di messa in onda a settembre, a partire da lunedì 4 fino al venerdì successivo, il pubblico di Rai 1 potrà rivedere le ultime cinque puntate della soap, quelle che concludono le vicende della settima stagione del Paradiso delle Signore. Un modo importante per concentrarsi di nuovo sui fatti raccontati nella serie televisiva ambientata nel grande magazzino di Milano.
Il ruolo di Adelaide e quello di Vittorio
Nel frattempo, nell’attesa di rivedere all’opera Vittorio Conti e tutti gli altri personaggi della soap, abbiamo l’opportunità di conoscere alcune anticipazioni interessanti sulla prossima stagione della serie. Il Paradiso delle Signore 8, come dicevamo in precedenza, sicuramente partirà dalla storia di Adelaide.
La contessa riferirà proprio di avere una figlia di cui non si sapevano informazioni in precedenza e di cui lei stessa non sapeva molto, perché le era stato detto che aveva perso la vita alla nascita. Molto interessante anche la storia di Vittorio, che avrà a che fare con una concorrenza portata avanti dalla Galleria Moda Milano di Tancredi e Umberto.