Il Paradiso delle Signore riserva grandi sorprese agli appassionati della soap opera in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 16:05 circa dopo il talk show Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.
Marcello va alla ricerca di Adelaide
Secondo le anticipazioni nella puntata di domani 28 aprile ne vedremo di tutti i colori. Infatti Marcello è venuto a conoscenza del fatto che Adelaide si trova a Ginevra e ha intenzione di partire per andare a vedere se si trova in pericolo. Aveva anche convinto Ludovica ad andare con lui ma poi ha deciso di partire da solo. Prima di intraprendere il lungo viaggio però ha lasciato un biglietto alla Brancia di Montalto al Circolo. Ma nel frattempo Ferdinando capisce cosa sia accaduto tra i due ex fidanzati. Quale sarà la sua reazione?
Intanto a casa Colombo fervono i preparativi per il matrimonio di Gemma. Ma ci saranno due colpi di scena. Il primo riguarda un regalo che Gloria manderà dall’America alla venere per le sue imminenti nozze con Roberto. A restare stupita però non sarà soltanto la Zanatta junior ma anche lo stesso Ezio. A quanto pare quest’ultimo è ancora innamorato della ex capocommessa e non nasconderà più i suoi sentimenti anche di fronte a Veronica. La Zanatta madre infatti sa tutto della situazione tra Gloria e il suo compagno. L’imprenditore scoprirà tutto e non vorrà più nascondere l’evidenza.
Il secondo colpo di scena vedrà coinvolto Marco che sotto consiglio di Matilde rivelerà i suoi sentimenti a Gemma. Il bambino che aspetta la Zanatta junior potrebbe essere del Di Sant’Erasmo e quindi le nozze tra lei e Roberto potrebbero saltare. A questo punto il pubblico spera in un riavvicinamento dei due piccioncini: l’amore tra Marco e Gemma potrebbe sbocciare di nuovo.
Vittorio è molto vicino a scoprire la verità
Un’altra situazione però potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Si tratta di quella tra Tancredi e Vittorio Conti. Quest’ultimo sta indagando sulla notte dell’incendio nel mobilificio. Il direttore del grande magazzino è intenzionato a scoprire la verità su questo terribile episodio.
Visto che il Di Sant’Erasmo ha discusso animatamente con il maggiordomo che Matilde aveva a lungo cercato Conti capirà meglio la situazione. Per Tancredi non si metterà di certo bene: Vittorio parlerà con una persona che gli confermerà il coinvolgimento del suo rivale in amore proprio nell’incendio del mobilificio della Frigerio durante quella tragica notte di molti anni prima.