Le anticipazioni dei prossimi episodi del Paradiso delle Signore rivelano una sorpresa inattesa: Tom, che in precedenza è stato il compagno di Marta, giungerà a Milano provocando un certo disordine a Villa Guarnieri.
Sono tante, comunque, le novità, perché Matilde soffrirà nel vedere Vittorio avvicinarsi a Marta, mentre Rosa sarà affascinata da Marcello. Intanto, Vito riceverà conforto sia da Concetta che da Maria e Umberto cercherà di riconciliarsi con Flora. Ma qual è l’obiettivo di Tom? E perché è arrivato in città?
Gli obiettivi di Tom e la richiesta a Marta
Nei prossimi episodi della serie Il Paradiso delle Signore, Tom farà il suo arrivo a Milano. L’ex fidanzato di Marta deciderà di volare nella città lombarda nel tentativo di riconquistare la donna che una volta amava.
Secondo le anticipazioni, il ragazzo rivelerà a Marta, la figlia di Umberto, che i suoi sentimenti per lei sono ancora forti. Nel mentre, la ex moglie di Vittorio ritrova una vecchia intesa con Conti, anche a causa della loro collaborazione nel progetto della casa-famiglia. L’arrivo di Tom a Villa Guarnieri creerà disordine, portando Marta a nutrire incertezze e a cercare consiglio da Vittorio su come agire.
Tensioni con Matilde per l’amicizia tra Vittorio e Marta
L’intensificarsi dell’amicizia tra Vittorio e Marta causerà tensioni con Matilde. Secondo le ultime notizie della serie Il Paradiso delle Signore, Matilde non sarà contenta di vedere il suo partner passare tempo con la sua ex, sentendosi trascurata e cercando di discuterne con Conti, finendo per arrabbiarsi con lui.
Un’altra parte della trama vede Rosa sempre più attratta da Marcello, ma, nonostante il suo interesse per lui, sceglierà di traslocare in un’altra abitazione, ponendo fine alla convivenza anche con suo zio e Salvatore.
Umberto cercherà di migliorare la sua relazione con Flora, mentre Vito, preoccupato per la sua storia con Maria, troverà conforto in Concetta. La stilista del grande magazzino, inoltre, pianificherà una serata romantica con il suo compagno.
Vittorio in una situazione complicata
Nelle ultime puntate della serie televisiva Il Paradiso delle Signore, Vittorio si è impegnato intensamente per conquistare la moglie di Tancredi. Ma, quando Matilde ha concluso le nozze con il nipote di Adelaide, Marta è ritornata stabilmente a Milano.
All’inizio, la giovane Guarnieri aveva mantenuto un rapporto civile e amichevole con il direttore del magazzino. Ma, nei recenti episodi, la vicinanza tra gli ex coniugi ha riacceso la loro precedente intesa e la complicità.
Di conseguenza, Vittorio si ritrova in una situazione complicata: da una parte, c’è la sua ex moglie con cui avrà una collaborazione stretta, e dall’altra c’è Matilde, con la quale ha recentemente iniziato una relazione, nonostante lei sia ancora ufficialmente sposata con un altro uomo.