Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap opera made in Italy ambientata negli anni ’60, sta per avvicinarsi alla sua conclusione. L’ultima puntata per questa stagione è prevista infatti per il prossimo 5 maggio e sono tanti i nodi che devono essere ancora sciolti.

Primo fra tutti proprio il futuro del grande magazzino milanese la cui esistenza è messa in pericolo dall’imminente apertura del nuovo progetto di Tancredi e Umberto.

Il futuro de Il Paradiso delle Signore

Sul Paradiso delle Signore ormai da alcuni mesi incombe una terribile minaccia. Proprio di fronte all’amato negozio milanese sta infatti per aprire il nuovo Grande Magazzino progettato da Tancredi e Umberto. La loro attività si è arricchita inoltre da Matilde e Flora che hanno deciso di abbracciare l’impresa dei loro compagni.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: la mossa di Nathan cambia tuttoAd un passo dal cielo

In tutto questo tempo l’unica preoccupazione di Vittorio Conti è diventata quindi quella di mettere in salvo il suo amato Paradiso delle Signore e ovviamente delle persone che lavorano lì. Inizialmente il giovane direttore aveva puntato tutto sulla linea di abiti da sposa ideata da Maria.

Dopo gli inciampi iniziali dovuti soprattutto ad una campagna mediatica che aveva influenzato l’opinione delle clienti finalmente sembrava essere andato tutto per il verso giusto. Eppure la minaccia del nuovo Grande Magazzino è troppo forte per non tentare nuove strade con la speranza di salvare il Paradiso.

I nuovi progetti di Vittorio Conti

Ormai da tempo tutta la responsabilità del successo de Il Paradiso delle Signore grava in pratica tutta sulle spalle di Vittorio Conti. L’energico e creativo direttore dell’atelier, nonostante la sua attenzione sia distratta dalle subdole manovre e i segreti di Tancredi, non ha mai smesso di pensare a come rilanciare il suo negozio.

Secondo le anticipazioni dell’ultima settimana di programmazione a breve avrà una vera folgorazione capace di rivoluzionare il Paradiso. Vittorio infatti avrà un’idea decisamente innovativa che, se dovesse funzionare, gli permetterebbe di guadagnare colpi sul Grande Magazzino suo concorrente.

Il Conti infatti deciderà di creare una nuova linea di abiti cambiando però target. Il suo nuovo progetto infatti è quello di commercializzare vestiti da uomo in modo di raddoppiare così la sua clientela e occupare un campo a cui probabilmente né Matilde né tantomeno Tancredi hanno già pensato.

Purtroppo però per sapere se l’intuizione di Vittorio Conti potrà avere successo occorrerà attendere la prossima stagione che dovrebbe riprendere nella solita fascia oraria a settembre. Nel frattempo il consueto appuntamento con la soap sarà di nuovo occupato da Sei Sorelle.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: