E ancora fiction sulla Rai, il Paradiso delle Signore non ha rivali e miete spettatori ogni giorno. Le vicende del magazzino di alta moda, ruotano intorno ad affari segreti, loschi incontri e amori impossibili. Scopriamo qualche dettaglio sulla puntata di oggi 15 novembre.

I sotterfugi di Tancredi e Umberto

Continuano i sotterfugi di Umberto e Tancredi, la loro avidità non si ferma dinanzi a niente, per loro la strada deve sempre risultare senza ostacoli. Non hanno freni inibitori e non si fanno scrupoli nel risolvere alcune faccende in maniera illecita. L’ambizione la fa da padrona anche se c’è di mezzo il sentimento ma si sa, in amore e in guerra tutto è lecito e Di Sant’Erasmo ne approfitta. Matilde è intoccabile e anche se la moglie non se ne accorge, la manipola a sua discolpa.

Flora e il sogno delle nozze

Flora è innamoratissima del suo affascinante commendatore, amerebbe solo vedersi all’altare con lui e pronunciare l’eterno sì. Il tempo passa e non si vede nulla all’orizzonte. Guarnieri ha il brutto vizio di prendere tempo, anche se ci tiene tantissimo alla  sua presenza accanto. Il troppo storpia e anche un semplice battibecco può generare un dubbio. Così è accaduto che la futura candidata alla presidenza del circolo, assiste ad una discussione tra il compagno e Tancredi. Si trova lì per caso ma una stilla si è insediata nella sua mente, cosa è successo?

La Ravasi scopre l’inganno

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona: Giovanni Terzi non teme l’ombra della compagnacompagno di simona ventura

E tempo di votazioni al circolo e naturalmente Fiorenza sente di essere la scelta sicura per il buon andamento del club. Flora ha intenzione di voltare pagina e di dare fastidio alla rivale: annuncia la sua candidatura. Un bel problema per la Gramini che sperava di correre da sola per il posto di prestigio. L’unica soluzione è quella di contrastarla. Avvicina Tancredi per riferirle quanto venuto a sapere e lo prega di porre rimedio ed “eliminare l’antagonista dal ruolo di Presidente del circolo. Arriva a minacciarlo, dichiarando che se non esegue quanto richiesto, verrà meno al loro segreto.

Tancredi è spaventato all’idea e ne fa parola con Umberto per tentare una decisione definitiva sul caso. Accade che mentre la conversazione tra i due soci sulla questione si surriscalda, Flora arriva nella stanza e si imbatte accidentalmente nell’argomento ascoltando qualcosa di scioccante. Cosa avrà capito la Ravasi dalla discussione dei due imponenti uomini d’affari? Non ci resta che vederlo e sentirlo nel solito appuntamento quotidiano.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv