Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, lo scontro inevitabile fra Veronica e Gloria

Il Paradiso delle Signore, lo scontro inevitabile fra Veronica e Gloria

Instagram

La vita dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore è sempre più complicato, soprattutto l’atmosfera che si respira in casa Colombo è carica di tensione. Combattuto fra l’amore per Gloria e la responsabilità di non lasciare ulteriormente nei guai Veronica e Gemma il povero Ezio continua a sbattere la testa contro il muro.

Rintracciare Carlos e indurlo a farsi carico dei suoi doveri di padre potrebbe essere l’unica via d’uscita per fargli finalmente iniziare un nuovo capitolo al fianco della donna che ama.

I piani di Ezio bloccati per sempre

Carlos, per assecondare i desideri della sua famiglia che ha progettato per lui un matrimonio in Argentina, è ormai irrintracciabile. Ezio in particolare sta smuovendo tutte le sue conoscenze per cercare di mettersi in contatto con il ragazzo e quindi metterlo al corrente della verità. Ormai disperato non vede altra strada da percorrere che mettersi in viaggio per cercarlo dall’altra parte del mondo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, lo scandalo provocato dall’articolo di Diletta

Nelle prossime puntate, mentre si metterà in moto per intraprendere il suo viaggio, arriva un’inaspettata sorpresa capace però di bloccare i suoi piani. A casa Colombo infatti arriverà una telefonata dall’Argentina. La nonna di Carlos infatti, venuta a conoscenza del tentativo di rintracciare suo nipote, alzerà il telefono per parlare direttamente con Ezio.

Questa telefonata avrà il potere di far cadere i suoi piani con le conseguenti ricadute nella vita di Gemma, Ezio e ovviamente Veronica. Anche Gloria indirettamente ne sarà coinvolta vedendo allontanarsi sempre di più il suo sogno d’amore con il padre di sua figlia.

Lo scontro fra Veronica e Gloria

Per spiegare il fatto di non aver raccontato tutta la verità a Veronica il sempre più angosciato Ezio si è ritrovato costretto a rivelare a Gloria la gravidanza di Gemma. La capocommessa, pur soffrendone, ha però capito i sentimenti che hanno spinto l’uomo a non confessare di voler lasciare la sua famiglia.

I due, nonostante la situazione, hanno intanto cercato di incontrarsi appena possibile per vivere anche solo qualche minuto di serenità e amore. Incontri sempre fatti di nascosto per evitare che altra sofferenza possa aggiungersi sulle spalle di Veronica.

Fra le due donne però presto si arriverà il momento dello scontro anche se non sarà Ezio a far accendere la scintilla. Gloria infatti non riuscirà a nascondere di essere a conoscenza della gravidanza di Gemma provocando così le ire di Veronica. Quella che verrà vissuta come un intrusione nella vita della sua famiglia infatti condurrà la Zanatta ad un duro scontro con la sua rivale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version