Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Ludovica lascia Marcello e si sposa con Ferdinando?

Il Paradiso delle Signore

facebook paradiso

Il Paradiso delle Signore, durante la puntata di giovedì 12 gennaio, ha lasciato di stucco di tutti i telespettatori per alcuni colpi di scena inaspettati che sono accaduti tra alcuni dei personaggi della Soap Opera di Rai 1.

Dopo che Ludovica ha deciso di aiutare Marcello, invitandolo anche ad una festa importante al circolo, dove erano presenti parecchi altolocati imprenditori, la donna ha deciso di troncare ogni rapporto con lui. Ludovica ha preso tale decisione dopo che il giovane ha avuto una bruttissima reazione nei confronti di Ferdinando, che lo aveva provocato. Infatti, Marcello ha tirato un pugno in faccia a Ferdinando alla presenza di tutti, durante la festa. Ludovica, incredula e delusa, ha preso così la drastica decisione.

Marcello e Ludovica non sono più fidanzati

Ferdinando Torrebruna ha provocato Marcello Barbieri alla festa del Circolo e le conseguenze sono state disastrose: Marcello gli ha dato uno schiaffo pubblicamente. A questo punto Adelaide dice a Marcello di chiedere scusa a Ferdinando, prima che ci vada di mezzo la sua reputazione. Tuttavia marcello, riceve una batosta finale, quando si reca al circolo. Ludovica al circolo parla con a Marcello e il giovane entra in una spirale di grandissima sofferenza.

La Brancia dice a Marcello che tra loro è tutto finito, senza alcuna speranza futura, perché ora si fidanzerà con Ferdinando.

Ludovica ripensa infatti a quanto successo con Marcello e lascia dunque il giovane Barbieri. La donna e Ferdinando si sono infatti fidanzati ufficialmente. Barbieri è disperato, ha perso per sempre la bella Brancia? Ludovica e Ferdinando hanno infatti intenzione di sposarsi molto presto.

 

Marcello fa le sue scuse a Ferdinando

Adelaide consiglia a Marcello di chiedere scusa al suo rivale in amore.

Marcello ascolterà il consiglio della contessa e va a far le sue scuse a Torrebruna. Il Barbiere si scusa con Ferdinando per avergli dato un pugno ma specifica che le provocazioni durante la serata erano state davvero tante. Ludovica però chiude il rapporto con Marcello, senza alcuna possibilità di ripensamento.

Il giovane Barbieri è senza parole. Inoltre, la notizia ufficiale del suo fidanzamento con Ferdinando Torrebruna liquida definitivamente Marcello.

Intanto il giovane Rizzo, viene assunto al grande magazzino, e prende il posto di Marcello alla Caffetteria. Barbieri deluso e spiazzato dall’amore, resta però nel mondo degli affari e della finanza. Francesco dunque prende il suo posto in Caffetteria. Il ragazzo cercherà di guadagnarsi la fiducia di Salvatore. L’uomo infatti dubita dei rizzo, crede che madre e figlio mentano sin dall’inizio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version