Le anticipazioni della serie Il Paradiso delle Signore per le prossime puntate mostrano che Marcello sarà affascinato dallo stile di Rosa durante una sfilata al grande magazzino. Nel frattempo, Maria e Matteo dovranno affrontare e gestire la loro relazione, entrambi segnati dagli eventi recenti. La stilista sarà incapace di nascondere la sua crisi personale, che verrà notata anche da Vito, suo partner, al punto da indurli a rivedere i loro piani di acquistare insieme la loro prima casa.
Marcello e il fascino di Rosa al Paradiso delle Signore
Rosa, dopo aver convinto Vittorio Conti, verrà ingaggiata come la nuova Venere presso il prestigioso grande magazzino di Milano, iniziando così il suo percorso lavorativo a tempo pieno. La sua abilità sarà immediatamente evidente, poiché il suo ingresso nel negozio coinciderà con il successo della sfilata che introduce la minigonna di Mary Quant a Milano.
Il fascino di Rosa attirerà l’attenzione di Marcello, che, terminata la sua storia con la contessa Adelaide, sarà profondamente affascinato dalla bellezza e dal carisma di Rosa in passerella. Riuscirà la nuova Venere a catturare l’affetto di Marcello, aiutandolo a superare il dolore per la fine della sua storia con la contessa?
Maria continua a sentirsi in difficoltà
Le anticipazioni per la soap opera svelano che Marta sarà sorpresa dall’incontro con una madre single. Questo incontro porterà la figlia di Umberto a interessarsi alla situazione della donna e si troverà a gestire un aiuto significativo e inaspettato.
Maria continuerà a sentirsi in difficoltà dopo aver confessato a Matteo la verità sui suoi sentimenti. Vito, notando la crisi che sta attraversando la sua compagna, deciderà di rallentare l’acquisto della loro prima casa.
La sincerità di Maria sui suoi sentimenti
Nei precedenti episodi della serie televisiva di Rai 1, Maria e Matteo hanno ceduto ad un’intensa attrazione reciproca. Il contabile ha rivelato alla stilista i suoi sentimenti intensi e la difficoltà nel nasconderli.
Successivamente, Maria ha deciso di essere sincera e ha confessato al contabile i suoi sentimenti, arrivando anche ad un bacio appassionato. Da allora, Maria è entrata in una fase di profonda crisi, mettendo in pericolo il suo imminente matrimonio con Vito Lamantia.
I dubbi di Concetta su Maria e Matteo
Intanto, Concetta inizia a nutrire dubbi sulla relazione tra sua figlia Maria e il contabile Matteo. Dopo aver scoperto i due in atteggiamenti affettuosi, vuole fare delle indagini per comprendere la situazione di Maria, che sta per sposarsi con Vito.
Le incongruenze nelle spiegazioni di Maria e Vito aumentano la confusione di Concetta, facendole capire che le sue preoccupazioni hanno un fondamento. Matteo, assumendosi la responsabilità, trova il coraggio di ammettere a Concetta i suoi sentimenti profondi per Maria. Questa confessione sorprende Concetta, che decide di condividere la situazione anche con Silvana, la madre di Matteo, riguardo alla relazione tra i loro figli.