Oggi va in onda su Rai 1 una nuova puntata della fortunata fiction “Il Paradiso delle Signore 7“. Tra le varie vicende che si susseguono massima attenzione è data a Marcello e alle sue vicende.

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni con la nuova stagione (la quinta in formato daily, dopo due in prima serata). La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata. Dal, 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.

La trama della fiction

Il racconto, come detto, è ambientato durante gli anni Sessanta, nel primo grande magazzino di Milano, che il protagonista Vittorio Conti ha rilevato e riaperto dopo la morte dell’amico Pietro Mori. Le puntate raccontano le vicende dentro e fuori il negozio.

Marcello e l’acquisto di Palazzo Andreani

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Umberto scopre l’inganno e organizza il pianoIl Paradiso delle Signore

Marcello, convinto che l’acquisto di Palazzo Andreani lo avrebbe definitivamente consacrato tra gli uomini d’affari più in vista di Milano, sarà molto deluso dalla decisione di Adelaide di rimetterlo in vendita.

Il suo malumore verrà notato da Ludovica, la quale, una volta scoperto il motivo della tristezza del suo ex fidanzato, deciderà di aiutarlo e lo inviterà a partecipare ad un’importate serata al Circolo.

Barbieri, dunque, sarà entusiasta per l’iniziativa della Brancia e si recherà al Circolo, convinto di poter avere una chance sia di riavvicinarsi alla donna sia di rilanciare la sua figura nel mondo dell’alta finanza milanese. Ferdinando, però, non rimarrà a guardare.

L’armatore, infatti, sarà molto geloso ed infastidito a causa del ritorno di Marcello nella vita di Ludovica e deciderà di metterlo in difficoltà davanti a tutti. Così, Torrebruna, provocherà pesantemente il suo rivale che, sopraffatto dalla rabbia, perderà il controllo e gli sferrerà un pugno.

Il gesto di Marcello sconvolgerà tutti, soprattutto Ludovica, che era convinta che il ragazzo fosse finalmente cambiato ed avesse imparato a controllare la propria rabbia. La Brancia, spiazzata dalla reazione di Barbieri verso Ferdinando, non solo prenderà le distanze da lui in modo definitivo, ma arriverà a prendere anche una decisione inaspettata.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

La vicenda di Marcello non è l’unica ad avere l’attenzione del pubblico. Ci sono anche altre storie. Tra le altre quella che riguarda Veronica, la quale, grazie a Gemma, trova un lavoro per contribuire al bilancio familiare. La novità, però, non rende felice Ezio. Invece, Salvatore rimane stupito: in caffetteria si presenta Palma Rizzo, una sua vecchia conoscenza. È un incontro non del tutto piacevole.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv