Tra qualche settimana torna l’imperdibile appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 promette una trama ricca di novità, che riguardano anche l’arrivo di nuovi personaggi all’interno delle vicende dei protagonisti del grande magazzino.
Sarà dato grande spazio, come affermano le prime anticipazioni sulle puntate inedite della soap, anche alla storia di Marcello. Quest’ultimo si troverà a vivere una storia d’amore con Adelaide, ma ad un certo punto sarà a quanto pare anche in crisi. Scopriamo perché e cosa potrebbe succedere nella nuova stagione del Paradiso delle Signore.
La storia di Marcello e Adelaide
Marcello quindi, nelle nuove puntate della soap, potrà vivere la storia con la contessa, una storia che sarà vissuta dalla coppia ormai in modo chiaro. Tutti sanno che cosa sta succedendo tra i due e la coppia non ha più alcuna ragione per nascondersi.
Tutto sembra andare per il verso giusto, ma ad un certo punto la situazione che si è venuta a creare potrebbe rivelare la presenza di una crisi. Marcello dovrà avere a che fare con una minaccia nei confronti della storia che sta vivendo con la contessa Adelaide.
La scoperta del segreto di Adelaide
Sappiamo che verrà presto fuori il segreto che nasconde proprio Adelaide. La contessa avrebbe una figlia, della quale gli altri protagonisti della soap non erano a conoscenza. Adelaide sta anche tentando di recuperare un certo rapporto con la figlia.
In tutta questa situazione va ad inserirsi la reazione di Umberto. Quest’ultimo ha scoperto la verità di Adelaide e sembra essere molto sensibile verso ciò che prova la contessa. I due potrebbero essere protagonisti di un avvicinamento, che sicuramente non farà piacere a Marcello.
Il giovane comincerà a temere che Adelaide possa avvicinarsi di nuovo ad Umberto, dopo ciò che è successo tra i due, che erano già stati protagonisti di una relazione.
Novità anche per Armando e Agnese
Le novità nella soap non finiscono però qui. Ci sono importanti cambiamenti anche per tutto ciò che riguarda Armando. Quest’ultimo torna nel capoluogo lombardo dopo il periodo che ha trascorso a Londra. Ciò che Armando sperava, ovvero la possibilità di ambientarsi pienamente in questa città, non si è verificato.
Armando infatti comprenderà che non è il momento per cominciare una vita con tanti cambiamenti, anche perché si trova distante dalla sua professione e dagli affetti. Per questo decide di tornare a Milano, ma Agnese non sarà insieme a lui in questo ritorno.
Le strade tra i due personaggi prenderanno dei percorsi diversi. Ma dobbiamo specificare che comunque la storia d’amore tra Armando e Agnese non terminerà.