Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Marcello nei guai per colpa di Costa

Il Paradiso delle Signore, il piano di Umberto contro Marcello

Instagram

Ancora una volta è la scalata al successo di Marcello a tenere con il fiato sospeso il pubblico affezionato de Il Paradiso delle Signore. L’ingresso al prestigioso circolo milanese del giovane barista infatti è ancora in bilico. Il Barbieri più di tutto deve cercare di liberarsi dai tranelli e gli inganni che Umberto continuamente mette in pratica.

L’ingresso nel circolo di Costa come nuovo fioraio inoltre complica le cose, soprattutto quando nella storica sede si verifica un furto. Sarà proprio l’ex galeotto ad essere sospettato del fatto, cosa che ovviamente non aiuterà Marcello in virtù della loro amicizia e della sua raccomandazione.

Il rapporto fra Costa e Marcello

Marcello negli ultimi tempi, anche grazie all’aiuto di Adelaide, sta finalmente trovando il suo posto nella società milanese che conta. Ormai infatti può essere considerato un imprenditore di successo nonostante le ombre che provengono dal suo passato. Il Barbieri infatti da giovane ha passato un periodo della sua vita in carcere e proprio lì ha incontrato Costa. L’uomo che oggi si dedica anima e corpo ai fiori era un tempo il suo compagno di cella.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Ezio vuole tornare con Gloria

Volendo aiutarlo in questa sua nuova e onesta vita Marcello decide di presentarlo ad Adelaide per fargli ottenere il lavoro di fiorista del circolo. Un incarico che conquista non solo per la raccomandazione ricevuta ma anche perché è riuscito a risolvere un problema con i fiori all’ultimo momento poco prima di un importante evento.

Il suo passato però continua a perseguitarlo in particolare diventa un’ottima arma nelle mani di Umberto che non desidera altro del far screditare Marcello agli occhi di tutto. L’occasione ideale si presenta quando al circolo avviene un furto di cui viene immediatamente accusato Costa. Incredibilmente il fioraio se ne assumerà la responsabilità lasciando l’amico incredulo.

Gli sforzi di Umberto

Il passato disonesto di Mattia rappresenta un’occasione fin troppo ghiotta perché Umberto e Ferdinando non cerchino di approfittarne. Incredibilmente il Costa si prende le colpe del furto avvenuto al circolo lasciando il suo amico Marcello a bocca aperta. Nonostante l’iniziale delusione il Barbieri farà fatica a credere che il fioraio si sia davvero reso responsabile del reato.

Dietro anche alla sua ammissione infatti c’è lo zampino di Umberto e Ferdinando. L’imprenditore infatti non ha esitato a chiamare il direttore della banca verso cui Costa ha un debito per intimargli di restituire il denaro. Messo con le spalle al muro non potrà fare altro che accettare di mettere in pratica i piani subdoli dei due uomini.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version