Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle signore, Marcello picchia Torrebruna e Tancredi mente ancora

Una scena tratta dalla seria Rai

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CbW1PN2KaRN/

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani, giovedì 12 gennaio su Rai 1 alle 16.05, finalmente Veronica sarà assunta nel grande magazzino, anche se poi darà a breve le dimissioni. Dopo la vendita di Palazzo Andreani, Marcello si sentirà sconfitto e deluso ma la sua fidanzata gli darà aiuto morale e sostegno invitandolo anche ad una cena al circolo, molto importante, che godrà della presenza di uomini d’affari.

Veronica si dimette dal magazzino

Come avevamo già anticipato in un precedente articolo, Gemma aveva aiutato Veronica a trovare un lavoro al Paradiso.

La donna cerca un’occupazione per aiutare la famiglia nelle spese necessarie perché Colombo si è messo in proprio, ma la nuova attività non è ancora aperta.

Grazie all’aiuto di sua figlia Gemma e dell’amico Roberto Landi, viene assunta al magazzino. Felice di lavorare all’interno de Il Paradiso delle Signore, si troverà dopo poco a dover dare le dimissioni. Ezio infatti, non prenderà bene la scelta della compagna di lavorare, e così veronica si troverà costretta a rassegnare le dimissioni.

Marcello da un pugno a Ferdinando

Marcello distrutto dallo svanire del suo primo investimento immobiliare, vivrà la cosa come un fallimento, anche perchè Palazzo Andreani avrebbe potuto favorire la sua scalata sociale. Ludovica offrirà tutto il supporto possibile al ragazzo. La fidanzata lo inviterà anche ad una serata al circolo dove ci saranno molti grandi investitori. Tuttavia la serata presenterà dei momenti critici. Torrebruna, rivale in amore, appositamente provocherà Barbieri davanti all’alta società. La reazione del giovane non si farà attendere, tanto che Marcello darà un pugno a Ferdinando davanti a tutti.

Marcello dunque, provato e distrutto, si ritroverà ai ferri corti, davanti alla borghesia milanese, con le provocazioni di Ferdinando.

Torrebruna vuole mettere in difficoltà Marcello

Torrebruna, ricco e sfacciato, senza alcun problema mette in difficoltà Marcello, tanto che alla fine, tra i due uomini, ci sarà uno scontro molto forte.

Marcello infatti, picchierà Ferdinando, dandogli uno schiaffo in viso.

Intanto la contessa Adelaide, intende far incontrare Vittorio e Matilde: i due, secondo la contessa, devono chiarire sinceramente ciò che provano l’una per l’altro.

Tancredi nuove bugie per Matilde

Tancredi intanto continua il suo percorso di bugie e inganni ai danni di Matilde. L’uomo infatti, fa credere alla moglie di essere davvero cambiato, e di volere ad ogni costo il suo bene e la sua serenità. Ma ad Umberto invece, Tancredi racconta la vera realtà dei fatti: il suo unico intendo è di riportare la Frigerio a Torino, allontanarla dal Paradiso e da Vittorio Conti, per sempre.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version