Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Marcello salva la Tessuti Colombo?

Il Paradiso delle Signore, una terribile notizia attende Marcello

Instagram

Nella seconda parte della puntata del 2 ottobre de Il Paradiso delle Signore si scopre che il piano segreto di Umberto e Tancredi sta per dare i frutti: infatti Matilde viene aggiornata dall’assessore, che le conferma con una telefonata, che i suoi terreni sono bloccati. E per gli ulteriori approfondimenti che si devono fare si perderanno almeno sei mesi.

Tancredi assiste alla telefonata dell’assessore alla moglie, e con moderata soddisfazione finge di dispiacersi per l’accaduto: “I miei terreni non potranno salvare i Colombo e nemmeno Il paradiso” il commento di Matilde. Che è fortemente amareggiata.

Il Paradiso delle Signore, Concetta preoccupata per il suo lavoro

Intanto continuano le difficoltà di Concetta, che dopo una prima fase positiva al Paradiso comincia ad avvertire la pressione che sta mettendo su di lui Botteri. Che confessa di non aver gradito la decisione di assumere la sarta senza avvertirlo. Una situazione pesante, che la donna spera di risolvere in tempi brevi anche grazie all’aiuto della famiglia.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, cosa stanno tramando Umberto e Tancredi

Intanto Matteo lascia la casa di Maria, non senza ringraziare la stilista: “Non so cosa avrei fatto senza di lei”. Poi scatta il bacio e la passione tra i due, che finalmente sembra abbiano trovato l’amore. Cosa accadrà nelle prossime puntate alla neo coppia? I due usciranno allo scoperto?

E soprattutto Matteo confesserà quel suo passato a Maria che continua a turbarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Il paradiso delle signore, con tante altre novità che potrebbero portare a nuovi colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore, come Marcello può salvare la Tessuti Colombo?

Intanto Vittorio è sconvolto dalla notizia che l’assessore ha dato a Matilde. “Come è possibile che per mettere tre firme ci vogliono sei mesi?” si chiede alla presenza dei Colombo. Che ormai pensano di aver perso tutto e chiedono a Vittorio di lasciar perdere, di rompere il contratto di collaborazione e cercarsi nuovi fornitori.

Ma Vittorio non è dello stesso avviso, perché sa di poter giocare l’ultima carta. Che è ancora una volta quella di Marcello, che potrebbe salvare la Colombo con le sue amicizie. “Marcello conosce il sindaco, ha buoni rapporti con lui. Vediamo se può fare qualcosa”: queste le parole di Vittorio che confida di poter scavalcare l’assessore.

Che probabilmente ha agito anche alle spalle dello stesso sindaco. Scopriremo nella prossima puntata se questo salvataggio arriverà e se Umberto e Tancredi verranno smascherati.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version