Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Marcello sarà ammesso al Circolo?

Il Paradiso delle Signore, la relazione fra Adelaide e Marcello

Facebook

Oggi va in onda un’altra puntata de Il Paradiso delle Signore, la soap opera tanto amato dal pubblico del prime time di Rai1. I telespettatori sono ormai affezionati alle storie ambientate nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta che girano intorno al negozio di abbigliamento.

Il discorso di Marcello de Il Paradiso delle Signore

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore Marcello ha deciso di fare un discorso ai soci del Circolo per esserne ammesso. Il ragazzo è molto nervoso e non sa se farà bella figura e soprattutto se i soci voteranno in maniera positiva per la sua ammissione. Nonostante il suo stato d’animo il ragazzo parlerà in un modo così convincente da suscitare gli applausi delle persone presenti.

La proposta di ammettere Marcello Barbieri al Circolo è arrivata da Adelaide di Sant’Erasmo che proprio con il giovane ha avuto una liaison di una sera. Il discorso lo ha scritto proprio la Contessa che ha scelto le parole migliori affinché il ragazzo abbia successo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, uno dei personaggi dice addio alla soap

Nonostante ciò Barbieri decide di non seguire le parole della Contessa ma di parlare a braccio: “Voi penserete che oggi io sia qui a chiedervi di essere accolto in virtù dei miei successi finanziari ma non è così. Potete contare sull’uomo che sono diventato. Il valore di un uomo non è dato dalla nascita ma da quello che decide di diventare”.  Queste le parole che racchiudono il cuore del discorso del candidato al Circolo di Milano.

Intanto Elvira ha deciso di partecipare alla gara di ballo ma c’è un intoppo che riguarda il suo vestito. Così la ragazza chiede aiuto a Francesco che si nega perché non fa questo lavoro. A seguito della sua insistenza il ragazzo cede e durante la chiacchierata le confessa di aver lavorato in un negozio di sartoria. Armando infatti è venuto a conoscenza del sarto presso cui lavorava Francesco e così ha saputo qualcosa di molto oscuro legato al passato del ragazzo.

Marcello e la sua ammissione al Circolo

Il giovane Marcello non sta più nella pelle, è soddisfatto di aver suscitato gli applausi e il consenso tra i presenti per la sua ammissione al Circolo. Nonostante ciò la sua presenza al prestigioso Circolo di Milano non è del tutto scontata. I soci devono votare e valutare se è una persona degna di far parte della loro associazione. Alla fine grazie al voto di Ludovica il Barbieri potrà entrare nel Circolo ma prima dell’ammissione dovrà fare un periodo di prova. Questa decisione arriverà da Umberto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version