Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano alcuni colpi di scena: Marcello si sposa, ma accade l’impensabile. Ecco cosa succede.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap di punta della Rai, va in onda tutti i giorni da diverse stagioni e nonostante la longevità ha un vasto seguito di pubblico, che non accenna a diminuire. Anzi negli ultimi anni ha conquistato anche la fascia d’età più giovane, segnale di una crescita positiva della soap. Al debutto Il Paradiso è andato in onda in prima serata e in seguito ha conquistato il daytime, scelta che si è rivelata un vero successo.
Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena, momenti che daranno una svolta alla narrazione e che da giorni sono attesi dai telespettatori. Al centro della scena ci sarà soprattutto Marcello che dopo i contrasti con la contessa Adelaide a causa del suo avvicinamento a Rosa ha preso una decisione importante, una svolta per la sua vita privata, ma anche per la carriera. Il giovane è prossimo a sposare Rosa Camilli, rivelando in modo ufficiale il suo amore per lei.
Barbieri ha archiviato la sua storia con Adelaide e si è dichiarato a Rosa, che ha scelto di fidarsi di lui. I due convoleranno presto a nozze e il loro cammino insieme sarà sicuramente vincente. Le premesse per un lieto fine ci sono tutte, ma a quanto pare succede l’impensabile dopo che Adelaide viene a conoscenza dell’imminente matrimonio. La contessa non prende bene la notizia e probabilmente attuerà una sua vendetta personale per contrastare il lieto evento.
Il Paradiso delle Signore, Silvana torna a Milano: ecco come l’accoglie Matteo
Tra le novità delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore il ritorno di Silvana. La donna torna a Milano e viene accolta con entusiasmo dal figlio Matteo Portelli. I due non si vedono da diverso tempo ed per loro è l’occasione giusta per raccontarsi. Matteo vuole presentare Marina alla mamma. Greta invece conoscerà una persona al Circolo, un individuo che in realtà potrebbe aver già incontrato in passato.

Roberto Landi offre a Johnny il lavoro di magazziniere, e il giovane è entusiasta di far parte del personale di in una realtà prestigiosa come quella de Il Paradiso delle Signore. Al centro della scena anche Odile e Ettore che non saranno d’accordo praticamente su nulla in merito al rinnovamento d’apportate a Galleria Moda. Infine Enrico dovrà affrontare il nuovo impegno di docente all’università, impegno che gli crea una certa ansia.
