Nell’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore, in onda venerdì 20 gennaio su Rai1 alle 16.05, Marco annuncerà pubblicamente che il suo ritorno a Milano sarà senza la fidanzata, Stefania. Marcello intanto deciderà di fermarsi e di non partire più per l’Australia. Tancredi invece, sentirà una telefonata tra Matilde e Vittorio Conti che aumenterà la sua gelosia, ma Umberto tranquillizzerà l’uomo perchè dice di avere un piano atto a mettere il direttore del magazzino fuori dal mondo del business e degli affari.

Intanto Gemma e Veronica invitano la signora Moreau a cena. Maria e Vito saranno sul punto di baciarsi, ma l’arrivo del giovane Francesco impedirà il loro bacio.

Marco rientra a Milano senza Stefania

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Madre e figlia Zanatta parleranno di Gloria e del ruolo della donna all’interno della famiglia. Gloria infatti sarà una presenza costante per loro, dato che è diventata socia di Ezio con l’acquisto del capannone dove verrà avviata la nuova attività di famiglia. Gemma dice alla madre di pensare positivamente fidandosi di Ezio. Alla fine sarà proprio Veronica che deciderà di invitare la Moreau a cena a casa.

Ma la serata cambierà inaspettatamente a causa di una telefonata che arriverà a casa Colombo. La telefonata sarà da parte di Marco che comunicherà di stare per rientrare a Milano senza la sua fidanzata Stefania. I motivi di questo rientro in solitaria nel capoluogo lombardo ancora non si conoscono, cosa sia successo in America nemmeno. Fatto sta che la Colombo non ritornerà a Milano con il nipote di Adelaide.

Umberto vuole rovinare il Paradiso e mettere Vittorio fuori dagli affari

Tancredi sentirà una telefonata tra Vittorio Conti e sua moglie Matilde, e la sua gelosia nei confronti dei due sarà ancora più grande.

Tancredi informerà dei fatti il commendatore Umberto Guarnieri che lo rassicurerà però, perchè gli dice di avere un piano sicuro che toglierà definitivamente Conti e il Paradiso delle Signore dal mondo degli affari. Affinché Umberto possa attuare il suo piano, servirà l’acquisto di Palazzo Andreani.

Marcello intanto,  accetterà la proposta della contessa Adelaide che gli regalerà una parte del ricavato della vendita dell’immobile. Marcello dunque annuncerà che non partirà più per l’Australia.

 

Il bacio tra Vito e Maria

Il religioso Don Saverio diventerà una furia quando vedrà Clara fuggire in bicicletta con Alfredo. A salvare i due giovani però ci penserà Armando, che coprirà i due con una bugia a fin di bene detta a Don Saverio.

Maria e Vito invece, trascorreranno una stupenda serata insieme. I due, al rientro a casa, si fermeranno sul pianerottolo esterno della casa della Puglisi pronti finalmente a darsi un bacio. Purtroppo però, il tanto desiderato bacio sarà fermato dall’arrivo del giovane Francesco che interromperà la coppia proprio sul momento più bello.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: