Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Maria cerca di riavvicinare Matteo a Marcello

Maria e Vito Il paradiso delle Signore

Screen

Il Paradiso delle Signore 8 torna in onda il 5 ottobre 2023 su Rai 1 con una nuova puntata. Nel nuovo episodio della Soap Maria cercherà di convincere Matteo a riavvicinarsi a Marcello. Per quanto riguarda Adelaide, invece, vediamo che non può aiutare Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: Maria cerca di riavvicinare Matteo a Marcello

Maria cerca di fare da mediatrice nel rapporto tra Marcello e Matteo. Infatti, in questo episodio, troviamo una Maria Puglisi determinata. Scenderà in campo per mettersi sulle orme del fratellastro di Barbieri per tentare di convincerlo a riavvicinarsi all’ex barista. Purtroppo l’episodio sarà fonte di un duro scontro tra i due, del quale, tuttavia, Matteo ben presto si pente.

Nel frattempo, una visita inaspettata turba la quotidianità di Marcello. Nel mentre, Vittorio chiede aiuto ad Adelaide per portare Gianni Rivera all’inaugurazione. Tuttavia, la Contessa Adelaide non può aiutarlo. La donna confida infatti a Matilde di non poter dare a Conti il supporto necessario e di essere molto rammaricata per questo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matteo prende il posto di Vito: è il nuovo contabile

Sempre in questa puntata, Marcello scopre di avere un fratellastro. E, se all’inizio non vede di buon occhio la cosa, poco dopo capisce di essere pronto ad aiutarlo. A sostenerlo in questa scelta anche Adelaide, che lo spinge a fare di tutto per stringere un rapporto con lui. Adelaide lo convince a cancellare ciò che è stato in passato, proprio quello che lei stessa avrebbe voluto fare con Odile. Eppure brutte sorprese turbano Barbieri: Matteo non ne vuole sapere nulla, non vuole vederlo e non vuole avere a che fare con lui.

Adelaide non può aiutare Vittorio

In questo episodio momenti di tensione anche per Vittorio. Infatti l’uomo è particolarmente in ansia dopo aver appreso che Gianni Rivera non sarà presente all’inaugurazione della sua nuovissima collezione. La presenza dello sportivo e campione, infatti, è cruciale per rilanciare e riportare in auge Paradiso. Non vuole e non può proprio in alcun modo rinunciare a quest’occasione. Proprio per questo, l’uomo chiede aiuto alla Contessa Adelaide che, tuttavia, non può venirgli in soccorso. Dopo aver negato il suo aiuto e supporto all’uomo, la donna si confida con Matilde, ammettendo il suo rammarico per aver detto no alla richiesta d’aiuto di Vittorio.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version