Il Paradiso delle Signore potrebbe vedere la nascita di una nuova coppia composta da Maria e Francesco che, grazie al lavoro fianco a fianco, stanno scoprendo di avere un buon feeling. La Puglisi però è fidanzata con Vito il quale non sembra essere disposto a perdere la donna che ama senza prima combattere.
Francesco innamorato di Maria
Il pubblico affezionato al Paradiso delle Signore ormai ha capito già da tempo che il ragazzo è tremendamente innamorato di Maria. Proprio in virtù di questo sentimento nelle ultime puntate lo abbiamo visto impegnato a scoprire la verità su Vito. Inoltre Rizzo sta lavorando fianco a fianco con la Puglisi per la creazione dei suoi abiti e la vicinanza lo sta mettendo sempre più in difficoltà.
Alcune indiscrezioni che riguardano le prossime puntate raccontano che a scoprire i sentimenti del giovane per la tenace sarta sarà anche Clara. Oltretutto anche il contabile è convinto che Rizzo sia innamorato della sua fidanzata provando così un’inevitabile gelosia. Intanto il rapporto fra Maria e Vito entrerà in crisi forse in modo irreparabile.
La Puglisi infatti verrà a conoscenza del segreto custodito dal suo fidanzato proprio dopo una lite con Francesco reagendo in modo violento. Stressata per il lavoro e dalla sua vita sentimentale la giovane sarta si ritrova quindi a vivere uno dei momenti più difficili della sua vita.
La lite fra Vito e Rizzo
Nei prossimi giorni il pubblico de Il Paradiso delle Signore vedrà Maria comprensibilmente furiosa nei confronti del suo fidanzato. Una situazione che potrebbe dare speranze a Francesco tanto da spingerlo a dichiarare all’amica il suo amore. Le anticipazioni però raccontano che lo farà scegliendo di scriverle una lettera nella quale le confesserà tutti i suoi sentimenti.
Purtroppo il suo messaggio finirà proprio nella mani del Lamantia che, accecato dalla gelosia nei confronti del ragazzo, reagirà in modo violento. Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana infatti i telespettatori di Rai 1 assisteranno ad una lite furiosa fra i due nel corso della quale arriveranno addirittura alle mani.
Il cuore di Maria quindi sarà sconvolto da questa nuova condizione arrivata proprio nel momento in cui il suo lavoro sembra essere salvo. Da un lato c’è il feeling evidente che la lega a Francesco con cui può condividere anche le aspirazioni del suo lavoro. Dall’altra parte c’è Vito di cui è in fondo ancora innamorata ma che è stato capace di tradirla nascondendole la verità per troppo tempo.