Film e Serie tv

Il Paradiso delle Signore, Maria in crisi: è costretta ad inventare una scusa

Nelle prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore, Maria è travolta da un vortice di sentimenti. Vito ha scelto un’abitazione dove potrebbero vivere insieme, ma nota un bracciale al polso della ragazza e Maria sarà costretta a trovare una giustificazione. In seguito, lo stesso bracciale verrà visto nell’ufficio di Matteo, suscitando in Vito profondi dubbi.

Maria nasconde qualcosa a Vito

Il Paradiso delle Signore ci mostra nella nuova puntata il personaggio di Maria Puglisi ancora alle prese con le sue complesse vicende amorose, che saranno complicate da un gesto di Vito. Quest’ultimo, infatti, sorprende la giovane con l’idea di visitare insieme una casa da acquistare, immaginandola come il loro futuro rifugio d’amore una volta sposati.

La stilista accetterà di accompagnarlo, ma, durante la visita, l’uomo noterà un braccialetto indossato da lei, suscitando i suoi sospetti. Questo gioiello è in realtà un regalo di Natale che Matteo ha fatto a Maria e questo scatena una situazione difficile, al punto da costringere Maria ad inventare una scusa per spiegare la presenza di questo braccialetto.

Delia scopre chi è il suo ammiratore segreto

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Salvatore cerca di conquistare Elvira: ci riuscirà?

Rosa, la nipote di Armando, che durante le festività natalizie si è offerta di aiutare le Veneri al Paradiso mentre cercava un lavoro migliore, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. La ragazza, dopo aver finalmente trovato un lavoro che corrisponde alla sua formazione, desidera salutare le amiche nel grande magazzino, con cui ha instaurato un legame di amicizia.

Nel frattempo, Delia Bianchetti, che ha scoperto di avere un ammiratore segreto e vuole scoprire la sua identità, avrà l’opportunità di appagare la sua curiosità. Quest’uomo, infatti, si rivelerà e inizierà a corteggiarla apertamente.

Un investigatore privato segue Vittorio

Tancredi, non accettando l’idea di perdere Matilde, ha scelto di ingaggiare un detective privato per monitorare ogni movimento di lei e Vittorio. Il detective seguirà le istruzioni di Tancredi, ma a un certo punto correrà il rischio di essere scoperto da Conti. Quest’ultimo, sospettando di essere seguito, intuirà subito che dietro c’è Tancredi. Di conseguenza, Vittorio si confronterà direttamente con Tancredi.

Intanto, Adelaide e Umberto, nel tentativo di sollevare il morale di Marta con una sorpresa, si convinceranno che la scelta migliore per lei sia rimanere con la sua famiglia. Per questo, elaboreranno un piano per persuaderla a restare a Milano. Saranno in grado di realizzare il loro obiettivo? Chi vuole conoscere tutti i dettagli sulle trame della soap non può perdere i prossimi appuntamenti con Il Paradiso delle Signore, a partire dalle 16 su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

10 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

15 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

22 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago