Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore mostreranno che Maria si troverà in disaccordo con Matteo Portelli riguardo al braccialetto che lui le ha dato. Vito, notando il braccialetto al polso della sua futura moglie, comincerà a nutrire dubbi e sospetti, ricordando di averlo visto anche nell’ufficio del contabile del grande magazzino. Di conseguenza, un confronto diventerà indispensabile e Maria capirà che è necessario tenere a distanza Portelli durante questo periodo.

Vito comincia ad avere dei sospetti

Vito ha in programma di accompagnare Maria a visitare un’abitazione che sta considerando di acquistare a Milano, destinata a diventare la loro casa una volta sposati. Ma l’interesse dell’uomo si sposta improvvisamente sul nuovo braccialetto indossato dalla stilista. Questo non è un dono da parte sua e ignora che sia stato Matteo Portelli a regalarglielo. La stilista ha scelto di non rivelare l’origine del braccialetto al suo futuro marito per prevenire disaccordi.

Lei riesce a distoglierlo con una storia completamente inventata, ma successivamente Vito vedrà lo stesso braccialetto nell’ufficio di Matteo, suscitando in lui nuovi dubbi.

Maria accusa Matteo

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Tancredi furioso: nuovo scontro con VittorioTancredi nel Paradiso delle Signore

Le anticipazioni fino al 12 gennaio della serie televisiva mostrano che in questi episodi la stilista del famoso grande magazzino di Milano perderà la pazienza, entrando in conflitto con Matteo. Maria accuserà lui di aver deliberatamente lasciato il bracciale in evidenza nel suo ufficio, creando l’opportunità per Vito di vederlo e venire a conoscenza della realtà.

Di conseguenza, la stilista deciderà di agire, dichiarandosi pronta a porre fine alla sua “relazione” con l’impiegato del negozio, mettendo in scena un momento drammatico nei confronti di Vito.

I momenti di affetto tra Maria e Matteo

Nelle scorse puntate della serie televisiva su Rai 1, Maria e Matteo hanno condiviso dei momenti intensi di intimità che non sono rimasti inosservati. A causa dell’assenza di Vito a Milano, la stilista del Paradiso non è stata in grado di resistere al fascino del contabile e insieme si sono abbandonati a una serie di baci intensi.

Anche se hanno deciso di dimenticare questi momenti, sia Maria che Matteo si accorgeranno che non possono cancellare le forti emozioni provate, in particolare Matteo, profondamente innamorato della stilista.

In ogni caso c’è la possibilità che Maria e Matteo, nei prossimi episodi della soap, si abbandonino a un ulteriore scambio affettivo e passionale. Potrebbe accadere che, mentre cercano di risolvere le loro recenti divergenze nel grande magazzino, i due giovani finiscano con l’esporsi al rischio di essere scoperti.

Durante un momento nel negozio, Maria e Matteo potrebbero essere sorpresi da qualcuno, forse dalla madre di Maria, Concetta, che lavora vicino a loro, o da un’altra persona inaspettata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv