Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Maria non si presenta al lavoro: che fine ha fatto?

Maria Puglisi al Paradiso delle Signore

Instagram

La situazione di Maria nella soap Il Paradiso delle Signore diventa più complessa, perché la donna si trova in bilico tra l’affetto per Matteo e il rimorso verso Vito, con cui dovrebbe sposarsi. Le anticipazioni rivelano che, nell’episodio del 17 gennaio su Rai 1, Maria Puglisi non si presenterà al lavoro, suscitando grande preoccupazione in Vito e Marcello. La ragazza, in realtà, passerà una notte insonne a causa dei turbamenti amorosi.

La decisione di Elvira

Elvira decide di accogliere la proposta di Tullio di cambiare abito per la cena con i suoi genitori, giudicandolo inappropriato. Ma la donna sorprenderà il suo compagno gestendo la situazione a suo modo. Intanto, si intensifica la tensione tra Umberto e Marcello, quest’ultimo dispiaciuto per il fallimento del suo recente progetto lavorativo.

Cosa è successo davvero a Maria?

Maria è consapevole del suo amore per Matteo, ma è riluttante a distruggere il suo matrimonio con Vito, a cui è sinceramente legata e che non vuole ferire. Dopo una notte insonne e turbolenta, Maria è troppo esausta per recarsi al Paradiso. Questo suscita preoccupazioni in Matteo e Vito.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, sorpresa inattesa per Marta: resterà a Milano?

Nel frattempo, Leonardo sta considerando di invitare Mary Quant, la celebre designer inglese, a mostrare le sue originali opere alla Galleria Moda Milano, un’idea che suscita reazioni contrastanti in Matilde e Flora. L’intento di Leonardo è in realtà quello di fare colpo su Irene.

Una nuova discussione tra Marcello e Umberto

Vittorio ha un’illuminazione riguardo al piano di Leonardo dopo averne discusso con Irene. Nel frattempo, Matteo riceve una spiacevole notizia da Marcello riguardo a un incidente. Umberto, accecato dalla furia, ha rovinato un progetto a lui molto caro.

Questo porta a un’altra intensa discussione tra Marcello e Umberto, anche se la situazione non sembra del tutto senza speranza. Marcello e Portelli decidono di opporsi a Guarnieri, anche se la sfida non sarà facile.

Elvira, pur accettando l’abito che le ha proposto il fidanzato Tullio, ha deciso di non cedere completamente. Indosserà l’abito, ma a modo suo, una decisione che potrebbe dispiacere non solo al fidanzato, ma anche alla sua famiglia.

Come andrà a finire tra Maria e Vito?

Vito rappresenta per Maria un rifugio sicuro al quale è molto legata, ma di cui è convinta di non essere innamorata. Se decidesse di terminare la loro relazione, soprattutto prima del matrimonio, non sarebbe una decisione vista positivamente dalla sua famiglia, che ha una mentalità molto tradizionale, specialmente suo padre Ciro.

Data questa situazione, sembra che Maria Puglisi possa decidere di nascondere i suoi veri sentimenti e procedere comunque al matrimonio con Vito, cercando di ignorare ciò che prova per Matteo. Ma c’è la possibilità che Vito venga a conoscenza della situazione e decida lui stesso di terminare il rapporto con Maria, non volendo sposare una donna che non lo ama veramente e nei confronti del quale prova solo stima.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version