Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda oggi, mercoledì 4 ottobre, Maria Puglisi confida la sua crisi con Vito a sua sorella Agata. La stilista fa anche una scoperta che la lascia amareggiata, scopre che la madre di Matteo è malata. Intanto Concetta vuole fare un regalo di compleanno al futuro genero, ma Maria non ne è contenta.

La storia del tira e molla tra Salvo e la sua ex intanto continua. Il barista cera di riconquistare con ogni mezzo possibile la sua Elvira e infatti pensa di organizzare un evento speciale per lei.  Tornando al Paradiso, Vittorio scopre che uno dei suoi importanti ospiti che avrebbero dovuto presenziare al lancio della linea maschile purtroppo non ci sarà. Si tratta di Gianni Rivera e per Conti è una brutta perdita. In tutto questo, Umberto conforta sempre più amorevolmente Adelaide e Flora si offre anche di aiutarlo.

Il Paradiso delle Signore: Maria Puglisi in crisi con Vito, amore finito?

Concetta nel frattempo sta meditando di comperare un bel regalo per il futuro genero Vito. La donna è molto grata a Lamantia di aver fatto arrivare a casa loro il dono per Maria, quindi in cuor suo intende anche ricambiare il gentile favore.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Maria racconta la verità su Vito: è finitaIl Paradiso delle signore, vito e Maria

Maria, però, non è per niente entusiasta della cosa e l’idea di sua mamma Concetta di fare un regalo a Vito la mette in subbuglio interiore.

Maria Puglisi nel frattempo scopre anche qualcosa di terribile: la madre di Matteo è gravemente malata. Dopo aver scoperto anche questa brutta notizia, Maria decide di confidarsi con sua sorella Agata.

La stilista del Paradiso delle signore, mette dunque al corrente sua sorella Agata della crisi di coppia che sta vivendo con Vito Lamantia.

Intanto, Salvo nel disperato tentativo di riconquistare Elvira Gallo pensa all’organizzazione di un evento speciale dedicato a lei. Riuscirà così a conquistare ancora il cuore della sua amata?

Gianni Rivera non ci sarà per il lancio del reparto uomo

Vittorio Conti riceve, invece, una terribile notizia, il suo personaggio che avrebbe dovuto presenziare al lancio della linea uomo non sarà presente.

Il Direttore del paradiso della moda viene avvertito che l’icona del calcio Gianni Rivera non potrà arrivare per l’inaugurazione del reparto moda maschile del Paradiso. Umberto Guarnieri è sempre più preoccupato per la sofferenza di Adelaide riguardo ad Odile e così il banchiere si avvicina sempre più alla contessa.

Il commendatore cerca di capire come fare a trovare un punto d’incontro tra Adelaide e la figlia. Ad aiutarlo in questo scopo sarà proprio la sua fidanzata Flora.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: