Nella fiction di successo di Rai 1, la trama sta diventando sempre più intrigante, mettendo alla prova la giovane e rigorosa Maria Puglisi. Il suo cuore è in tumulto, diviso tra mille angosce e conflitti interiori. Da una parte, sente un’attrazione intensa per Matteo Portelli, che fa vibrare le corde più profonde dei suoi sentimenti. Dall’altra parte, c’è la sicurezza e la storia con il suo fidanzato che è tornato da un lungo viaggio all’estero.

La stilista molto combattuta nei sentimenti

Maria si trova di fronte a una difficile decisione: seguire il suo cuore e l’attrazione per Matteo o rimanere fedele al fidanzato che è tornato dall’Australia. Il dilemma le pone interrogativi complessi sulla sua felicità e sulla direzione che vuole dare alla sua vita. Come si comporterà la stilista di fronte a questo bivio? La giovane Puglisi deve affrontare le sfide delle sue emozioni contrastanti e decidere quale strada intraprendere nel suo percorso futuro.

Maria sente di non provare più l’amore di prima per lo storico fidanzato

Il radicale cambiamento della vita a Milano, la presenza della sua vivace famiglia, l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore mette a dura prova la fibra della giovane impiegata della boutique più lussuosa della capitale meneghina. Dopo un viaggio in Australia del fidanzato e l’incontro con Portelli, Maria si rende conto di non provare più gli stessi sentimenti per Vito. La siciliana ha dovuto affrontare l’addio di Vito, era fiduciosa di poter gestire questa situazione, ma si è sentita spiazzata dai suoi sentimenti cambiati. Ora si sente in crisi, intrappolata in questa relazione  che non sente più carica come prima. Maria ha confidato i suoi dubbi a Irene e Clara, ammettendo di essere incerta su come procedere nella sua vita sentimentale.

Matteo a disagio dinanzi a Vito

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, perché Vito è tornato proprio ora?Maria sorpresa

Matteo, dopo essere entrato nella stessa stanza dove si trova il fidanzato della donna di cui è innamorato, è sopraffatto. Stringere la mano al suo antagonista lo mette a disagio. Un altro incontro è al circolo, la coppia si tiene le mani e gli si stringe il cuore. Nonostante debba fare finta di niente, la sua delusione e il turbamento interiore saranno visibili alla ragazza mentre cerca di nascondere tali emozioni di fronte ai presenti. E’ arrivato il momento per la Puglisi di capire il da farsi, la usa famiglia lo attende a cena e di certo si parlerà del matrimonio. Il cuore di Maria purtroppo non batte più come prima per lo storico fidanzato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv