Marta dedicherà tutto il suo sforzo al progetto della casa per ragazze madri, puntando a fornire il massimo supporto possibile. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la Guarnieri si concentrerà in particolare sulla situazione di Rita, una giovane madre, e di suo figlio. Nel suo tentativo di assistere Rita, Marta verrà a conoscenza di qualcosa che potrebbe alterare irrevocabilmente la sua relazione con Vittorio.

Il matrimonio di Marta e Vittorio non è stato annullato?

Marta, nel corso della sua ricerca di documenti a sostegno del caso della giovane, si troverà di fronte a una rivelazione sorprendente relativa al suo matrimonio con Vittorio Conti, che la lascerà esterrefatta e la motiverà a consultarsi con la zia Adelaide per trovare una soluzione.

Come precedentemente detto, Marta farà una scoperta importante che la riguarda assieme a Vittorio e, data la sua reazione, sembra che, nonostante avessero completato le formalità per l’annullamento del loro matrimonio, quest’ultimo non sia stato effettivamente annullato dalla Sacra Rota. Ciò significa che potrebbero ancora essere ufficialmente marito e moglie, complicando notevolmente la situazione per Vittorio Conti, il quale intrattiene una relazione segreta con Matilde, che, come è noto, è la moglie di Tancredi di Sant’Erasmo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: sarà amore tra Rosa e Marcello? Cosa accadràMarcello e Rosa del Paradiso delle Signore

Marta si riavvicinerà a Vittorio?

In questa situazione, Marta, che è ancora innamorata di Vittorio, potrebbe vedere nella circostanza attuale un’opportunità per tentare di riavvicinarsi al marito. Ciò nonostante, non è certo che decida di procedere in questa direzione. Potrebbe invece agire affinché il processo di annullamento proceda il più velocemente possibile, e per questa ragione si rivolgerà a sua zia Adelaide.

Marta si confiderà con sua zia Adelaide, raccontandole quello che ha trovato esaminando alcuni documenti. La Contessa, che ha sempre avuto un rapporto materno con la Guarnieri, si impegnerà immediatamente a cercare una risoluzione alla situazione.

Marta e Vittorio rimarranno sposati?

Adelaide prenderà immediatamente contatto con il Vescovo di Milano per indagare sulla causa del contrattempo emerso con la Sacra Rota, che ha condotto a un esito infruttuoso nel tentativo di annullare il matrimonio tra Vittorio e Marta. Potrebbe essere stato un lieve disguido o forse il tribunale della Chiesa ha giudicato l’assenza di motivazioni valide per dissolvere il matrimonio?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore non chiariscono il punto, ma è indubbio che l’affetto tra Guarnieri e Conti non si è affievolito, lasciando aperta la possibilità che la coppia possa ripensarci e decidere di rimanere unita. Che cosa accadrà, quindi per i due protagonisti del Paradiso delle Signore?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv