Le ultime notizie sulla puntata dell’1 marzo de Il Paradiso delle Signore indicano che Matteo Portelli farà il suo ritorno dopo un periodo trascorso in America. Nel frattempo, Marta sta valutando l’idea di allontanarsi da Milano per un certo periodo, con l’intento di traslocare a Ginevra dalla zia Adelaide e tentare di superare i suoi sentimenti per Vittorio Conti, una volta realizzato di nutrirne ancora.

Cosa sta succedendo tra Maria e Vito

Nella puntata di venerdì pomeriggio, assisteremo al ritorno di Matteo Portelli, che, dopo alcuni giorni di assenza, avrà l’opportunità di riunirsi nuovamente con i suoi familiari. Sarà suo fratello Marcello ad accoglierlo, dopo aver scoperto che Matteo è la causa indiretta della fine improvvisa della relazione tra Maria e Vito, il suo ex fidanzato.

Una volta tornato, anche Matteo verrà a conoscenza di tutta la situazione e sarà informato che il matrimonio tra la stilista e l’ex impiegato del grande magazzino non avrà luogo. Infatti, sia Maria che Vito hanno deciso di andare avanti per la loro strada, nonostante il disappunto di Ciro Puglisi, il padre di Maria.

Marta si trasferisce a Ginevra?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: come sta Silvana dopo l’intervento? Cosa accadràSilvana, la madre di Matteo Portelli

Le anticipazioni svelano che Marta Guarnieri si accorgerà di non aver superato completamente la fine della sua unione con Vittorio Conti, che continua a occupare un posto importante nel suo cuore.

Di conseguenza, la figlia di Umberto valuterà l’idea di allontanarsi da Milano per un periodo, pensando di trasferirsi da sua zia Adelaide a Ginevra. Questa scelta le consentirebbe di distogliere i pensieri da Vittorio, evitandolo per qualche tempo.

Nel frattempo, Umberto si troverà di nuovo faccia a faccia con l’imprenditore Hofer, al quale illustrerà dettagliatamente il suo piano per contrastare Marcello Barbieri. Per quanto riguarda Ciro e Concetta, si verificherà un’ulteriore lite tra i due all’interno della loro abitazione.

I consigli di Adelaide per Marta

Nelle puntate passate della serie, Adelaide era tornata brevemente a casa prima di annunciare nuovamente la sua partenza per la Svizzera, decisa a non lasciare sua figlia da sola.

La donna aveva messo fine alla sua relazione con Marcello Barbieri, invitandolo a proseguire con la sua vita e ad esplorare nuove relazioni amorose. Nel frattempo, aveva anche dispensato saggi consigli a sua nipote riguardo le sue complesse questioni amorose.

Questi consigli erano stati accolti con entusiasmo da Marta, che ha sempre provato un profondo affetto per la zia, vedendola come una figura materna. Il Paradiso delle Signore continua a coinvolgere e ad emozionare i telespettatori, con le storie che sono sempre più seguite dal pubblico di Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv