Marta presto si accorgerà che dietro la sua scelta di separarsi da Tom c’è un motivo più profondo. Le anticipazioni della serie Il Paradiso delle Signore ci informano che Marta scoprirà di provare ancora sentimenti per Vittorio.

Affrontare questo vortice emotivo senza distruggere tutto sarà una sfida. Nel frattempo, Matilde, gelosa e diffidente riguardo ai sentimenti persistenti della figlia di Umberto per Vittorio, sceglierà comunque di supportarla nel progetto della comunità, proponendo a Vittorio un’idea geniale.

Il Paradiso delle Signore: il confronto tra Ciro, Maria e Concetta

Ciro, infuriato per la rottura tra Maria e Vito, si confronterà prima con sua figlia e poi con sua moglie, dando vita a un aspro conflitto. Marcello presterà aiuto ad Alfredo, ignaro del fatto che Umberto lo sta osservando attentamente e sta pianificando un nuovo piano per estrometterlo. Irene accetta di collaborare con Leonardo, ma non riesce a essere onesta con il suo compagno, mantenendo il segreto sulla loro complicità.

Marta prova ancora forti sentimenti per Vittorio

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: come sta Silvana dopo l’intervento? Cosa accadràSilvana, la madre di Matteo Portelli

Marta ha preso la decisione di lasciare Tom per stabilirsi a Milano, dove si dedicherà alla gestione di un centro assistenza per giovani madri. Man mano che il tempo passa, Marta si accorge che la sua decisione nasconde motivi più profondi e sentimentali di quanto avesse inizialmente pensato. Si renderà conto di provare ancora forti sentimenti per Vittorio, considerandolo l’amore della sua vita.

Questa rivelazione la metterà in una situazione complicata, dato che Vittorio è impegnato in una relazione con Matilde. Le preoccupazioni di Marta si dimostreranno giustificate, ma, nonostante la crescente gelosia, Matilde si mostrerà disponibile ad aiutare Marta e Vittorio, dando a quest’ultimo un’idea innovativa per il progetto a sostegno delle giovani madri.

Vito e Maria non si sposano più: Ciro è furioso

Ciro ha scoperto che Vito ha terminato il suo impegno matrimoniale con Maria. Questo farà infuriare il Puglisi, che si renderà conto che sia Concetta che Maria gli hanno tenuto nascosto, per diverso tempo, quello che stava succedendo. Ciro non potrà contenere la sua ira e tra lui, Concetta e Maria si verificherà un acceso confronto.

Nel frattempo, Irene accetterà la proposta di Leonardo di collaborare con lui, ma non rivelerà nulla ad Alfredo, sapendo che lui è invidioso della sua relazione con Leonardo e probabilmente non comprenderà la sua decisione.

L’asso nella manica di Umberto

Umberto possiede qualcosa di segreto che userà nel momento giusto. Guarnieri è convinto di avere scoperto un modo ingegnoso per sbarazzarsi di Marcello e del suo intervento indesiderato. Nel frattempo, Barbieri, completamente ignaro delle manovre in corso, si impegna ad assistere Alfredo nel suo progetto d’affari, augurandosi che tutto vada bene sia per sé che per l’amico. Sarà, però, costretto a rimanere vigile e difendersi da eventuali attacchi inaspettati.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv