La puntata del 12 dicembre della soap Rai Il Paradiso delle Signore è stata come sempre avvincente e ricca di colpi di scena. Tutto è cominciato con la figura di Matilde che dopo le varie vicissitudini che ha dovuto affrontare a testa bassa e guardare in un’altra direzione, ma questa volta con l’uomo che veramente vuole accanto: Vittorio Conti.

La Frigerio è infatti apparsa determinata ad annullare il suo matrimonio con Tancredi e, con un atteggiamento  ostinato ha contattato il suo avvocato per ottenere informazioni dettagliate sulle prossime mosse necessarie.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio e le confidenze con Marcello

Il divorzio ancora non esiste per la legge italiana, si presenta un’alternativa. Sempre focalizzata sul presente, l’imprenditrice, accantonato l’ostacolo rappresentato dal marito, accoglie con entusiasmo la dichiarazione d’amore di Vittorio Conti, mostrandosi pronta a godersi la relazione senza preoccupazioni per il futuro.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Botteri ha un figlio? La scoperta grazie ad un libroGianlorenzo Botteri, stilista nel Paradiso delle Signore

Si lascia così andare alla passione travolgente con il direttore del Paradiso: era questo che voleva da tempo? Vittorio Conti è un uomo rinato, le sue confidenze con Marcello sono piene di entusiasmo per aver avuto l’occasione di mostrarsi molto innamorato dell’unica donna a cui importa molto. Matilde ha compreso il fatto di averle taciuto la verità solo per proteggerla.

Conosce perfettamente i sentimenti dell’uomo che le ha fatto sempre sentire il suo affetto e il suo aiuto sebbene siano antagonisti sul piano lavorativo. Intanto in attesa della decisione definitiva della compagna, rimane in disparte in attesa la circostanza così delicata abbia un ottimo epilogo.

Il Paradiso delle Signore, si va verso l’annullamento del matrimonio per Matilde?

Nel frattempo Matilde ha scoperto il coinvolgimento del marito nell’incendio al mobilificio della sua famiglia e ha rivelato che le ha mentito su diverse questioni, alcune delle quali riteneva scontate. Grazie a un documento redatto da Diletta e custodito da Vittorio, Matilde ha appreso la verità su queste questioni precedentemente sconosciute.

La situazione sembra complessa, ma la Frigerio è decisa a perseguire l’annullamento del matrimonio a causa delle menzogne del marito.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv