Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Matilde decisa, Vittorio ha uno strano incontro

paradiso

Matilde e Vttorio(screen diretta)

Tira aria di tempesta nei fatti che circondano il grande magazzino di moda de Il Paradiso. Tutto sta prendendo una piega decisiva che collima nel sorprendere la vita dei personaggi, da un passato accantonato o apparentemente nascosto, per evitare grande sofferenza. Matilde ne è stata ampiamente protagonista più volte ma adesso non ci sta.

Matilde sente di essere sottovalutata

La conosciamo tutti come una donna intraprendente, dolcissima e devota al marito. Tancredi, da sempre innamorato, escogita di tutto pur di far rimanere al suo fianco la Frigerio. Boicotta più volte la sua preparazione, e anche se scoperto, la scusa di Tancredi risulta essere una sorta di manipolazione nei confronti della moglie. Mettere tutto  sotto la parola amore, è il perfetto risultato delle decisioni, che il Di Sant’Erasmo, prende al posto di Matilde. Per lui, questo comportamento, è dato dal non poter resistere alla sua lontananza; invece per Matilde, costretta ad accusare i colpi, è sinonimo di mancanza stima nei suoi confronti.

Tancredi ostacolo di vita

A tutto c’è un limite ma l’ultima furbata di Tancredi gli è costata davvero cara. Complice il grave incendio alla fabbrica Colombo e al ritorno dei suoi proprietari, la Frigerio vede l’occasione di rifar partire di nuovo i progetti del suo amato papà. Va incontro ad Ezio e Gloria proponendo i suoi terreni. Purtroppo, Matilde non fa i conti con gli ostacoli del marito, che non solo è l’artefice dell’incendio nello stabilimento, ma anche dello sgambetto nei suoi confronti. Coinvolgerà la Gramini come possibile acquirente dei tessuti Colombo. Un numero infinito di sotterfugi si mette di mezzo tra Matilde e Tancredi con il solo scopo di tenere la moglie lontana da progetti in cui non c’è il suo zampino. Soprattutto, il nipote della contessa, non gradisce la cooperazione tra la Frigerio e Vittorio.

Tutto ad una svolta

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Agata per la sua strada, brutto ricordo per i Puglisi

Purtroppo per Tancredi tutto è venuto a galla provocando una grande afflizione nella moglie che non si capacita delle sue azioni così infide. Prende la giusta decisione dopo aver riflettuto a lungo. Cosa ne è stato dell’uomo di cui si era innamorata? Eppure, tante volte, ha dovuto accantonare le sue marachelle dimostrando di credere ancora nel loro matrimonio. Tutto è ad una svolta e Tancredi rimane completamente da solo, Matilde non ne vuole più sapere e già sa cosa fare.

Umberto chiede un incontro a Vittorio

La situazione ha preso una brutta piega e Umberto Guarnieri trascorrere le ultime ore in grande sovrappensiero. Non ha timore del fatto che in tutte le cose aleggia la sua presenza diabolica, teme di perdere di vista i suoi affari considerevoli e cerca un appoggio con il suo antagonista d’eccezione Vittorio Conti. Cosa proporrà mai il commentatore al proprietario de Il Paradiso?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version