Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Matilde di fronte ad una terribile scelta

Il Paradiso delle Signore, Matilde di fronte ad una terribile scelta

Instagram

Il Paradiso delle Signore corre uno dei più grandi pericoli della sua storia e l’unica che potrebbe fare qualcosa per salvarlo sembra essere Matilde. La donna sta vivendo un nuovo momento di profonda crisi a causa di quelli che potrebbero essere definiti gli uomini della sua vita ovvero Tancredi e Vittorio.

La scelta di Matilde su Il Paradiso delle Signore

Da quando suo marito Tancredi le ha rivelato il suo progetto imprenditoriale di un nuovo grande magazzino proprio di fronte a Il Paradiso delle Signore Matilde vive in un continuo stato d’angoscia. Ad aggiungere altra ansia arriverà anche una proposta inattesa e allettante. Il marito infatti vorrebbe fare di lei la direttrice del suo atelier, un ruolo che rappresenterebbe una grande opportunità per la sua vita.

Il motivo principale della crisi vissuta da Matilde è il sentimento di fedeltà che sente di dover assecondare nei confronti di Vittorio e del Paradiso. I due ultimamente, a causa anche dell’articolo di Diletta, sembravano essere arrivati ai ferri corti. Il punto di vista del Conti però, sempre più ostinato a difendere il lavoro della giornalista, è riuscito a far breccia in Matilde.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il sogno di Roberto e Mario

Ora la donna è seriamente preoccupata per l’atelier milanese e prima di prendere una decisione definitiva nella sua carriera sente il bisogno di assicurarne la sopravvivenza.

Un’idea per salvare l’atelier

Il Paradiso delle Signore è da un po’ alla ricerca di un’idea che possa dare nuovo slancio alle vendite. Ancora inconsapevole della minaccia alla sua sopravvivenza di Tancredi tutto l’atelier è proiettato per una vera novità. Le sarte infatti stanno lavorando per la prima volta ad una collezione di abiti da sposa che potrebbe essere l’opportunità per far fare al Paradiso un grande salto di qualità.

Tale progetto però da solo non può bastare. Per dare nuova linfa al grande magazzino occorre puntare in alto come ha intenzione di fare Matilde. La donna infatti nelle prossime puntate avrà un’idea assolutamente geniale quanto rischiosa ovvero di aprire il Paradiso verso il mercato estero. L’impegno che la Frigerio metterà in atto sembrerà quasi essere il suo regalo d’addio all’atelier prima di abbandonarlo definitivamente in virtù del suo nuovo lavoro nel grande magazzino progettato di Tancredi.

Matilde quindi si ritroverà a dover prendere molto presto una decisione che non avrà risvolti soltanto nella sua vita professionale. La gelosia provata nei confronti di Diletta sembra infatti indicare che la fiamma accesa da Vittorio non si sia spenta del tutto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version