Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Matilde e Tancredi: la tensione è alta

Il Paradiso delle Signore, Tancredi e il piano per allontanare Matilde da Vittorio

Instagram

Il Paradiso delle Signore è la soap opera che ogni giorno tiene incollato il pubblico del prime time al piccolo schermo con le sue avvincenti storie ambientate nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta. Il tutto gira intorno al negozio che dà il nome alla fiction dove si intrecciano amori, tradimenti e storie di amicizia oltre che lavoro.

Marcello entra al Circolo grazie al voto di Ludovica

Nelle ultime puntate in onda su Rai1 Marcello ha fatto un discorso al Circolo per essere ammesso tra di loro. Le parole le aveva scritte la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ma il ragazzo era nervoso e ha preferito parlare a cuore aperto improvvisando. Il cuore delle suo messaggio è stato che nonostante lui non sia un uomo di nobili estrazione sociale ha molto da dare al Circolo. Il valore di un uomo non si vede infatti da quale famiglia è nato ma da quello che si decide di diventare.

Marcello riuscirà a entrare nella prestigiosa associazione grazie al voto di Ludovica ma sotto proposta di Umberto dovrà fare sottoporsi a un periodo di prova di due settimane prima dell’ammissione finale. Il ragazzo è rimasto sorpreso dal cambio di idea di Ludovica, che lo avverte di stare attento e guardarsi le spalle.

Il rapporto tra Vittorio e Matilde

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, un nuovo amore nel futuro di Francesco

Vittorio dal canto suo non riesce a finire il suo progetto da consegnare all’azienda automobilistica di Bologna per un blocco creativo dovuto al suo “cuore malato”, sta infatti soffrendo molto per amore. L’uomo aveva una storia con Matilde ma con l’arrivo a Milano di Tancredi la storia per forza di cose si è dovuta arenare.

I due sembrano però ancora molto legati tanto che Matilde decide di aiutare Vittorio con la sua campagna pubblicitaria. La Frigerio infatti lo invita ad uscire e non rimanere nel suo studio a piangersi addosso. Il Conti infatti non ha ancora chiamato il cliente di Bologna della casa automobilistica per dare le sue dimissioni per orgoglio visto che non ha mai rinunciato a un incarico. La donna gli racconta del momento in cui è bruciata la sua fabbrica e in quel momento ha pensato che non ce l’avrebbe fatta.

Tancredi e Matilde: la tensione è alle stelle

Uscendo con Vittorio Matilde dimentica un appuntamento che aveva con suo marito e quindi la situazione si complica e la tensione tra lei e Tancredi arriva alle stelle. Il personaggio interpretato da Flavio Parenti a questo punto chiede l’aiuto di Umberto Guarnieri per allontanare il Conti da sua moglie.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version