Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Matilde vuole confessare a Vittorio le minacce di Tancredi

Il Paradiso delle Signore, Matilde di fronte ad una terribile scelta

Instagram

Il Paradiso delle Signore sta per essere sconvolto dalle rivelazioni di Matilde sui piani subdoli del marito che ha l’intenzione di rovinare il famoso grande magazzino. La Frigerio infatti sembra non riuscire più a tenere per sé i progetti di Tancredi di fronte al suo vecchio amore Vittorio.

Una terribile minaccia incombe su Il Paradiso delle Signore

Il futuro de Il Paradiso delle Signore mai come adesso è sull’orlo del baratro. L’idea di rilanciare l’atelier con la linea dedicata alle spose non sembra riuscire a dargli l’impulso sperato e come se non bastasse incombe la minaccia di Tancredi. Il Sant’Erasmo infatti sta per aprire un nuovo grande magazzino proprio di fronte al negozio diretto da Vittorio Conti.

Una concorrenza così spietata potrebbe in breve tempo portare il Paradiso alla rovina facendo così vincere il conte sotto ogni punto di vista. Il suo scopo infatti non è solo quello di rovinare Vittorio ma addirittura di metterlo in una condizione tale da allontanarlo per sempre dalla moglie Matilde.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Clara realizza il suo sogno grazie ad Armando

Proprio per perseguire il suo obiettivo Tancredi ha spinto la Frigerio ad occuparsi del suo nuovo grande negozio con l’idea di affidare a lei la direzione. All’inizio la donna si è lanciata nel nuovo ed entusiasmante progetto senza però sapere in cosa si stava impegnando. Addirittura credeva che l’atelier si sarebbe trovato fuori Milano, solo in un secondo momento Tancredi le ha rivelato la verità facendola andare in crisi.

La rivelazione di Matilde a Vittorio Conti

Da giorni Matilde ha il cuore stretto fra la lealtà che deve a suo marito e i sentimenti verso Vittorio e il Paradiso delle Signore. Per il famoso atelier nel cuore di Milano la donna ha infatti messo in gioco capacità professionale e cuore tanto che ora, di fronte alla minaccia di Tancredi, non può non sentirsi combattuta.

Già in più di un’occasione si è ritrovata sul punto di raccontare a Vittorio i piani di suoi marito ma finora qualcosa l’ha sempre bloccata. In un caso a farlo è stato il vedere il direttore e Diletta teneramente abbracciati mentre si scambiano un bacio. A farla andare via e rinunciare così ai suoi propositi è stata probabilmente anche la gelosia nei confronti dei due.

Il tempo però ormai stringe e Matilde sta per trovare il coraggio di confessare tutta la verità a Vittorio. È facile immaginare che il Conti reagirà quindi nel peggiore dei modi con inevitabili conseguenze drammatiche anche per il suo rapporto con la Frigerio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version